quell'antipatico riflesso di conato

"La vagina non può essere vista, perché si trova all'interno del corpo. Questo può creare confusione. In condizioni normali le pareti vaginali collabiscono, quando la donna viene stimolata mentalmente, visivamente o fisicamente comincia nel giro di trenta secondi a lubrificarsi. Il semplice fatto che è lubrificata non significa che è pronta per essere penetrata, né dalle dita né dal pene. L'indicatore principale che permette di capire se una donna è rilassata è il respiro. Più diventa profondo, più è rilassata."
 
"In principio siamo tutti femmine nell'utero. A un certo punto dello sviluppo embrionale, a circa otto settimane, comincia la produzione dell'ormone maschile, il testosterone. Il suo intervento trasforma le potenziali labbra in uno scroto e il potenziale clitoride nel glande."
 
"E' importante sfatare alcuni vecchi miti secondo cui il sesso orale sarebbe sporco o innaturale. Ci sono ancora persone che ci credono e io penso che si stiano perdendo una delle esperienze più piacevoli che due individui possano condividere e donarsi reciprocamente. Se è così innaturale perché Red si avvicina ai genitali della femmina sempre con il muso?"
 
"Sempre più uomini imparano ad apprezzare il piacere di accorciare o radere i peli pubici delle loro partner. Provatelo come forma di preliminare erotico. Gli uomini dicono anche che dopo la parte rimane più ordinata e più pulita, il che è gradevole".
 
"Dal momento che a così tante donne piace raggiungere l'orgasmo attraverso la stimolazione orale, accontentiamole. La vostra lingua è uno strumento magico e la vostra amante vi sarà eternamente grata se imparate a usarla il più apertamente, generosamente e allegramente possibile."
 
"Scodinzolate: scuotete la testa come per fare cenno di no, allungando la lingua per mantenere il contatto con lei."
 
"La lingua ha due superfici: se siete stanchi di leccare da lato a lato, riposatevi con una lunga leccata dal basso in alto, usando la superficie superiore. Poi usate la superficie inferiore più morbida per leccare verso il basso."
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto