eddie34
Vendo le Canistracci Oil!
ci siam gia' chiariti......rispetto quel che dici...ma io una roba cosi' non la posso accettare....anzi non la posso nemmeno concepire
per adesso vado avanti sul tuo....primo interemdio dell'annuale chiuso sul minimo del 9 gennaio ..anomalo..ma cosi' deve essere cosi sara'...e da li faccio partire ancora ...quindi chiuso il primo tracy ...siam sul 3 gg del secondo del primo t+1 e amen
...resta il 5% di krakkata totale otermonucleare globale ( improbabile
)per la fine di gennaio .basta cosii'
....
![]()
sto cercando altri scenari, ma davvero fatico a vederli... almeno in ottica ciclica "di ciampa"
anzi, me ne viene una al volo... sai che io, contrariamente alla scuola classica vedo lingue con minimi superiori, appartenenti a vecchio ciclo (come migliorino)... un po' come successo tra il 23/9 e il 4/10.
Bene, ciò potrebbe succedere anche a livello superiore... e prendendo in esame il maxiciclo dal 95, più volte citato, potrebbe darsi che questo intermedio anomalo sia una lingua della lingua... vediamo se riesco a dimostrarlo graficamente...
ancora una cosa, che so vi farà rabbrividire.... per me il miglior trade dal punto di vista risk/reward rimane il t-2... sui maggiori, data l'instabilità attuale rimango molto leggero.
e qui nel settimanale, dove il minimo del 9/1 potrebbe essere equivalente sull'annuale a quello che è stato il 4/10 sull'intermedio.
tutto ciò detto, ricapitolo la mia posizione: long 40% sull'intermedio possibile con coperta del 20% (in perdita) da circa 15500
Ultima modifica: