Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci siam gia' chiariti...;)...rispetto quel che dici...ma io una roba cosi' non la posso accettare....anzi non la posso nemmeno concepire :sad::sad::sad::sad:

per adesso vado avanti sul tuo....primo interemdio dell'annuale chiuso sul minimo del 9 gennaio ..anomalo..ma cosi' deve essere cosi sara':-o...e da li faccio partire ancora ...quindi chiuso il primo tracy ...siam sul 3 gg del secondo del primo t+1 e amen:-o...resta il 5% di krakkata totale otermonucleare globale ( improbabile :rolleyes:)per la fine di gennaio .basta cosii':cool::rolleyes:....:lol::lol::lol::lol::lol::ciao:

:up::up::up:

sto cercando altri scenari, ma davvero fatico a vederli... almeno in ottica ciclica "di ciampa"

anzi, me ne viene una al volo... sai che io, contrariamente alla scuola classica vedo lingue con minimi superiori, appartenenti a vecchio ciclo (come migliorino)... un po' come successo tra il 23/9 e il 4/10.
Bene, ciò potrebbe succedere anche a livello superiore... e prendendo in esame il maxiciclo dal 95, più volte citato, potrebbe darsi che questo intermedio anomalo sia una lingua della lingua... vediamo se riesco a dimostrarlo graficamente...

ancora una cosa, che so vi farà rabbrividire.... per me il miglior trade dal punto di vista risk/reward rimane il t-2... sui maggiori, data l'instabilità attuale rimango molto leggero.

1327328357schermata20120123a15.18.32.png

e qui nel settimanale, dove il minimo del 9/1 potrebbe essere equivalente sull'annuale a quello che è stato il 4/10 sull'intermedio.
1327328552schermata20120123a15.21.10.png

tutto ciò detto, ricapitolo la mia posizione: long 40% sull'intermedio possibile con coperta del 20% (in perdita) da circa 15500

Ultima modifica:
ma vaffankuelo:D...ho messo pure le faccine che ridono...:lol::lol::lol::lol:....che deovevofa?...:lol:..... dico solo che la tua e ' una cosa, un modello che non ho mai visto...poi sara' pure giusto magari i fatti lo dimostreranno...ma che in base a quel che ho studiato io ...e come uso i miei rif...non posso assolutamente prendere in considerazione.....non e' che non voglio...e' che non posso...spero di essermi fatto capire;)

Il tempo del verbo è sbagliato, qui si parla di storia recente :V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto