Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Politica: Passera, speriamo finisca seconda Repubblica

Politica: Passera, vorrei mettere a disposizione mia esperienza

Politica: Passera, nego di avere in mente un partito

Oddio, forse sono stato un po' affrettato :rolleyes:

:lol::lol::lol:

Allegati

• bloombergbusinessweek.jpg
    bloombergbusinessweek.jpg
    19,5 KB · Visite: 229
Siemens: abbandona progetto acquisizione Ansaldo Energia (stampa)

MILANO (MF-DJ)--Il conglomerato industriale tedesco Siemens ha deciso di non procedere con l'offerta per l'Ansaldo Energia del gruppo Finmeccanica.

E' quanto si legge sul notiziario della Dow Jones Newswires. Siemens vede pochi benefici tecnologici e troppe sovrapposizioni nell'operazione, che peraltro avrebbe dovuto affrontare l'opposizione dei sindacati non solo italiani ma anche tedeschi, visto che la divisione energetica del gruppo tedesco e' alle prese con un programma di taglio dei posti di lavoro per rispondere al declino della domanda di impianti energetici, si legge nell'articolo. Lo scorso febbraio alcuni organi di stampa hanno quantificato in 1,3 miliardi di euro il corrispettivo garantito da Siemens per acquistare Ansaldo Energia.

(END) Dow Jones Newswires

July 11, 2013 08:47 ET (12:47 GMT)

Allora, volevo solo dire che, per me, è tutto in ordine su resto del mondo nel senso che per il 24 giugno ogni giorno è una conferma. Ho tutto in forza, americani e inglesi perfetti, il dax che ha ripreso bene e il resto che segue anche se l'Europa non può essere paragonata alla linearità dei non €.

Quindi l'unico che vive di vita propria, e ogni giorno sempre di più, il MIB; solo lui mi è stonato per quanto riguarda l'azionario mentre ho lo stesso problema sul bund.

Il VIX è stato perfetto, sul TRIN non rilevo nulla di strano e pure il decennale americano è "splendio" nel suo ritrovato normale comportamento.

Era solo per dovere di precisazione, mi torna tutto meno che l'andamento sul nostro che se continua così mi invalida pure la versione ciclica negativa e a quel punto mi ritroverò certamente su un mercato che non conosco.

Ci leggiamo dopo, buon proseguimento...si fa per dire. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto