.....si l'avevo notato anche io..e per quello l'ho messo...sempre alla ricerca di qualcosa che possa "anticipare" l'aria che tira
....poi della via che c'ero ho messo pure gli altri
intanto ..adesso situazione delicata...abbiam aperto in pratica sul livello del primo tratto nero del grafo messo ieri.....ora qui c'e da stare molto in campana...perche' siam esattamente sopra spaccati la media che io reputo essere quella per questo primo intermedio annuale...ma non ho ancora l'incrocio da sopra....per la serie da qui ci puo' stare tutto ..sia il pull a 17500 o chiusura gap...sia che si sfascino per un 'altra decina di sedute minimo....chiusura ideale dell'oscillazione mi mancherebbero circa 16 barre.....quindi grossa indecione per chi vuole prendere profitto sciott...o si intasca la meta' circa adesso...o
...
![]()
...non so perchè ma mi sembra uno scenario da tempesta perfetta![]()
sul ns...come detto ...e ripreso anche da DDuke poco fa...ocio..che adesso ci sta tutto nel breve...sciott...ma una copertina per eventuale pull prox gg la metterei...
...anche se poi verso meta' ottobre circa vedrei un fine movimento sui 16500...
su spx e dax e affini....mi aspetto una correzzione seria per fine anno..soprattutto con minimo tra fine novembre e dicembre...max primi di gennaio...se non sara' cosi' mi ritiro in lapponia![]()
notata la mossa del pappone zio Silvio?
...tuoni e fulmini quando Letta era in USA...giusto per fargli fare 'na figura emmerda...poi smentisce, poi conferma, poi ritratta...e avanti col tira e molla...che pezzo di me...nta
una cosa la so': fossi un gestore di fondi internazionale ci manderei affankulo sparati...senza passare dal via...
cmq..wiew come sopra...inoltre tengo il long di medio su STM ( la correzzione ci stava e l'avevo detto) aspetterei con ansia l'ultimo tonfo su SAIPEM e poi mi longo pure quella![]()
Io mi sarei aspettato il break dei 16500 ben prima, ma i cani, i krukki e i london boy hanno continuato a salire portandosi dietro anche il nostro listino da fast food e così adesso, qualora loro scendessero o stornassero come mi aspetto da tempo...noi gli andiamo dietro col turbo grazie a zio impestato silvio![]()
Il gestore quando ha visto la nomina di amato ha detto " va bene, ho capito, occorre aspettare le piazze, fino a quel momento è solo teatro".
Altro che nano, quelli che contano guardano al restante 999.999.
Comunque il FIB lo hanno fermato sulla tendenza, i volumi non ci sono ergo occhio che con i traditori gli fanno fare il contrario di tutto al nostro tra oggi e domani.