Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Da quello che vedo ieri hanno venduto un pò di call 18.5/18. Adesso, negli ultimi mesi i venditori di opz, che dovrebbero essere professionali, son stati ciulati molto proprio alla fine nel senso che si son dovuti ricoprire perchè li hanno fritti ben bene.

Quindi, diversamente da un tempo, io non mi fido di questo andazzo perchè non riescono a difendere più nulla, scappano con la coda tra le gambe.

gli "investimenti" :lol::lol: sulla sQuola li hanno finanziati con l' aumento delle accise sulla birra, dato che ora in Italia si producono le migliori birre del mondo, tanto vale ammazzarli :-o crescono, perciò vanno sotterrati di tasse :-o

ragion per cui, se siete genitori, non firmate la petizione che ho postato prima, sennò vi segano lavagne e carta igienica e riscaldamento un giorno sì e uno no :-o

:wall::wall:

Se son Simpson firmano tutti :lol:

magari sa EVIDENZE solo che io personalmente non seguo titoli italiani big...voglio dire, se shortavi tiscali non è perchè eri un insider....idem per subprime ecc...

con la tobin neppure io seguo più niente di italico, telecom poi neanche prima...
mi sembra che qualcuno qui la tradasse, potrebbe essere un' informazione in più da considerare, ma personalmente non ho mai fatto trading sulle notizie.

Le notizie, se non sei introdotto, sono armi a doppio taglio, in italia anche triplo o quadruplo :D:rolleyes:

:)

Allegati

• bartsimpson.jpg
    bartsimpson.jpg
    7 KB · Visite: 270
gli "investimenti" :lol::lol: sulla sQuola li hanno finanziati con l' aumento delle accise sulla birra, dato che ora in Italia si producono le migliori birre del mondo, tanto vale ammazzarli :-o crescono, perciò vanno sotterrati di tasse :-o

ragion per cui, se siete genitori, non firmate la petizione che ho postato prima, sennò vi segano lavagne e carta igienica e riscaldamento un giorno sì e uno no :-o

:wall::wall:

Lo fanno già comunque...:-o:help::help:

sugli indici europa, i sommovimenti dei gg scorsi non hanno comunque, dal mio punto di vista, portato niente di nuovo, il trend di breve continua ad essere bullish con movimento non esaurito ancora.
Anche il nostrano, che comunque ha un grafico che continua a non piacermi, sopra i 18000 resta long.
USA, nel breve, in terra di nessuno, se ho novità interessanti posto i grafici, ma per adesso è palude.

Resto long sul t-note, mia sola posizione aperta gestita in trailing e anche toccandomi i m.aroni, aggiungerei :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto