Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

sugli indici europa, i sommovimenti dei gg scorsi non hanno comunque, dal mio punto di vista, portato niente di nuovo, il trend di breve continua ad essere bullish con movimento non esaurito ancora.
Anche il nostrano, che comunque ha un grafico che continua a non piacermi, sopra i 18000 resta long.
USA, nel breve, in terra di nessuno, se ho novità interessanti posto i grafici, ma per adesso è palude.

Resto long sul t-note, mia sola posizione aperta gestita in trailing e anche toccandomi i m.aroni, aggiungerei :D

Sarò noioso ma io seguo solo Ftse100 e Spx e Dj. Se quelli mi sono deboli, così deboli io non posso stare tranquillo su europa e sopratutto su Milnao. Poi posson fare quello che gli pare ma allo stato attuale ho delle divergenze enormi.

Certo, se fossimo messi in modo normale penserei ad un staffetta tra loro e noi ma siccome se non stiamo peggio siamo uguali...preferisco seguire i padroni del vapore.

Va anche detto che Londa e Wally possono aver fatto il minimo del loro ciclo e ripartire, magari debomente, ma ripartire e allora tutto si spiegherebbe ma con le variabile che ho e con la confusione ciclica che è permanente io non faccio niente oltre quello in essere.

Praticamente ho fissato la posizione.

Bon superscazzola del venerdì:
per il brevissimo 1681 circa di indice prima area di resistenza.
ho rispolverato un vecchio foglio di calcolo sulle variazioni daily e weekly dell RSI(14). Assumendo la variabile normale e proiettando media e deviazone standard avrei l'intervallo 1666 - 1690 come zona di trading odierna.

Ora sarebbe da aprire un bello short rapido...340, ma io nun ne faccio, mi basta quel che ho.

Ho dato uno sguardo al 2009, precisamente ottobre, bene, a livello di indicatori miei siamo ben oltre oggi...quindi non posso far nulla anche se fossi fuori totalmente shorterei tranquillamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto