Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

vi lascio con una cosa carina scorrazzando in qua e la '...magari a qualcuno interessa...se avete voglia di approfondire ci trovate un po' di tutto...da cose su Ganne Elliot a pattern candlestick etc:ciao::ciao:

Traderpedia

:lol::lol::lol:
sono bollito e non so se riesco adesso, ma volevo dire due cose proprio prendendo spunto dal tuo post che oggi ho quotato per tenerlo più a portata di mano.
ciao gipa

buongiorno a tutti

inserito un pò di vola Hist ( solo il calcolo, senza confronti)
e cambiato il grafico

... coi miei dati sono poche le volte in cui VXV<VIX :rolleyes:

allora qua signori...premesso che sul ns non ci capisco unkaz:rolleyes:, siam messi cosi' a mio modo di vedere:

annuale cominciato da mo' sul minimo di fine giugno...e su questo:-o

ora ..o an cambiato ritmo 2 volte all'interno dello stesso primo cilo intermedio ( di una me n'ero accorto..dell'altra nemmeno morto) e abbiam chiuso sul minimo del 30 settembre...e allora qui si puo' andare a 19250 senza se e senza ma:-o

oppure ci siam ancora dentro ...siam alla 77 barra...e da adesso mi devon fare un 9-10 barre a scendere e pochi kazzi:-o

io sarei per la seconda che ho detto....segnali sicuri naturalmente al momento nessuno:-o:D.....come certezze ho solo il fatto che una roba cosi' sui miei indicatori ( e mi sa pure su quelli di qualche altro:rolleyes:)..io non la vedevo da settembre -ottobre 2009 o addirittura verso i top del 2006-2007:rolleyes:...tutto sballato.....azzz:-o...vado a magna' che e' meglio:ciao:
a dopo:ciao:

:ciao:

caro Kuelo...mi sa che e' la prima che hai detto:-o....ma in fondo l'avevo detto che era un po' che non mi tornava una minkia di niente sul ns....:specchio:

tirandolo un po' per i capelli assomiglierebbe al farfallone di Gilmore ( che non e' quello dei Pink Floyd:-o)....quidi primo step 19250....target assolutamente impronosticabile dai miei modelli...me ne son gia' fatto una ragione....

tirero' a incrementare STM su rottura prox gg dei 6.8 ( per ora tutto rego chiusura primo mensile )...se non altro gg scorsi avevo consigliato A2A e FINMECCANICA se proprio si doveva andare lunghi...e stikazzi:rolleyes::lol::ciao:

Allegati

• ff.PNG
    ff.PNG
    80,8 KB · Visite: 196

Users who are viewing this thread

Back
Alto