Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

...ho riguardato la tua hp ...mi serve tempo per digerirla ...l'ho messa in background nel cervellino ...sembra funzionare

ciao FREE...a ma io mica voglio convincere nessuno:-o....ognuno ha le proprie idee..la mia e' quella....poi io mi leggo e valuto anche la tua....anzi...magari ce ne fossero di persone che mettono la loro wiew..e magari diversa dalla mia....son anni che lo chiedo su questo 3d....quindi grazie;)

:ciao:

caro Kuelo...mi sa che e' la prima che hai detto:-o....ma in fondo l'avevo detto che era un po' che non mi tornava una minkia di niente sul ns....:specchio:

tirandolo un po' per i capelli assomiglierebbe al farfallone di Gilmore ( che non e' quello dei Pink Floyd:-o)....quidi primo step 19250....target assolutamente impronosticabile dai miei modelli...me ne son gia' fatto una ragione....

tirero' a incrementare STM su rottura prox gg dei 6.8 ( per ora tutto rego chiusura primo mensile )...se non altro gg scorsi avevo consigliato A2A e FINMECCANICA se proprio si doveva andare lunghi...e stikazzi:rolleyes::lol::ciao:

Eh si,ci siamo persi,chi più chi meno,un bel rialzo.....e solo per aver usato la logica,quella che a noi sembrava logica!!:(

Io vedo un europa con italia in testa che sta tirando a bestia tranne Dax che sul giornaliero da qualche segno di cedimento....mentre SP500, DOW sono short da un po sia giornaliero che settimanale.

Se SP500 e Dow si girano flat eppoi long qui in europa sovraperformiamo long.

Buongiorno a tutti!

Bene vedo dalle borse che da stamattina la crisi è finita e stiamo tutti meglio. :D

alle borse frega una cippa della crisi..:D

spread chiude...siam fatti di bancari , si sale:-o( in verita' ieri si saliva anche con lo spread in aumento:lol::lol::lol::specchio:)...stiam solo dando il cambio alle rekkie ....di la son fermi..e i soldi devon correre;)....quindi ne girano un po' di qua...non importa dove...cosi' un po' a pioggia:D:lol:.....maporkadi quella trota:wall::D

Eh si,ci siamo persi,chi più chi meno,un bel rialzo.....e solo per aver usato la logica,quella che a noi sembrava logica!!:(

Ciao Caro....guarda ..io a sto punto son gia' contento di avere chiuso lo sciott 1400 punti fa:D....ho pagato in rimessa....ma stikazzi:-o

e cmq non ho niente da rimproverarmi ....per i miei modelli una cosa cosi' era inconcepibile....assolutamente....mi accontento di avere due cippi di azioni long e basta....amen...come ammeso candidamente sto giro..non ho capito veramente un kazzo...ma una minkia veramente:-o:bow::bow::bow::lol::lol::(

Io vedo un europa con italia in testa che sta tirando a bestia tranne Dax che sul giornaliero da qualche segno di cedimento....mentre SP500, DOW sono short da un po sia giornaliero che settimanale.

Se SP500 e Dow si girano flat eppoi long qui in europa sovraperformiamo long.

inglesi eran a pecorada mo e krukki al palo in traccheggio fino a ieri...qui chi sta andando a canna siam solo noi:lol:....se n'era parlato con GIPA gg scorsi ...del fatto sul che comportamento potesse tenere ilnostrano con gli altri al palo...eco adesso lo abbiam visto:lol::wall::wall:

ciao FREE...a ma io mica voglio convincere nessuno:-o....ognuno ha le proprie idee..la mia e' quella....poi io mi leggo e valuto anche la tua....anzi...magari ce ne fossero di persone che mettono la loro wiew..e magari diversa dalla mia....son anni che lo chiedo su questo 3d....quindi grazie;)

Moh non incazzarti che è 3 mesi che io e DD ci facciamoo il mazzo sparando ogni tipo di cagata anche perchè da quando manca il 99 molti gays si sono dati ad altri lidi.... anzi direi che da quando manca 99 abbiamo capito che è gay in questo thread e chi no....

Nogain = perso Dogtown = perso Eddie = perso

i culattacchioni si sono manifestati con evidenza.. :-o:-o

Moh non incazzarti che è 3 mesi che io e DD ci facciamoo il mazzo sparando ogni tipo di cagata anche perchè da quando manca il 99 molti gays si sono dati ad altri lidi.... anzi direi che da quando manca 99 abbiamo capito che è gay in questo thread e chi no....

sbagliato Gipone.....

semplicemente non so cosa dire......non ci capisco un kazz......losso come non mai......sono inkazzato.......e ho veramente poco tempo

....ma vi leggo;)

Come sempre!!:wall::D

Allegati

• tumblr_mswvavXORf1rz4u3so1_1280.jpg
    tumblr_mswvavXORf1rz4u3so1_1280.jpg
    199,8 KB · Visite: 75

Users who are viewing this thread

Back
Alto