Io penso che siamo in una fase di eccesso da differenziale e quindi difficile individuare un punto di rifiato perchè sugli eccessi l'analisi tecnica è più difficile da sviluppare ma un di rifiato potrebbe esserci.. parlo di rifiato perchè al momento stiamo sviluppando si una fase di controtrend rispetto al trend primario di debolezza verso resto del mondo/europa ma avendo il trend primario sviluppato sia in termini di tempo e di prezzo una lunga fase è solitamente facile che i controtrend ancorchè non invertano la situazione siano violenti e di discreta durata.
Eh si,ci siamo persi,chi più chi meno,un bel rialzo.....e solo per aver usato la logica,quella che a noi sembrava logica!!![]()
Vecio, hai rotto il gazzo con la frigna. Da 15K ai 17.6 che cosa ti sei preso ????
Io ho ancora un 30% di quella quota., sono 2.500 punti, gli altri sono sul fuori giri ora..son cassi loro, credimi, cassi loro salvo ovviamente considerare tutto un gioco...tanto usano i soldi degli altri visto che in borsa in buoi non ci sono più da anni.
Detto questo sto scirvendo via live ubuntu perchè, porca di T che ha fatto wind, son finito nuovamente sotto attacco nonostante tutte le difese...a pagamento. Dovrò passare la giornata a setacciare tutto il pc con ogni mezzo....RIPRENDO, che il ciclo sia finito il 28 agosto con troncamento, almeno su di noi è ormai molto probabile e quindi, come ho detto, nulla faccio fino a fine mese o, nel caso si verificassero condizioni imporvvise e diverse. Per quello che vedo tutto potrebbe concludersi con massimo verso fine mese su di noi la divergenza verso il mondo è talmente grossolana da imporre attenzione sul fatto, veramente, di avere un indice che si comprata come un sottile e i sottili salgono alla fine.
Se riesco passo a sprazzi.![]()
Non frigno di sicuro perchè non lo facevo in loss,per anni,figurati adesso che sono sopra il 25% dal primo dell'anno.Dicevo solo che non ho capito quanto saremo saliti dai 15.000 nostrani,tutto qua!!!![]()
..siamo in 2.....cioe'...come target ci sta....anzi io poi avevo anche sopra i 20000...ma come target massimo di annuale....non certo da fare in 2mesi
...son i tempi che son sballattttissimi OLLY...almeno sui miei modelli...e son i tempi e diciamo i "troncamenti" che an incasinato un milione di ciclisti
...il dubbio che avevo mesi fa sul ns, sull'allora in pratica assenza di volumi ....conditio necessaria per una ciclica "regolare" ....sembra adesso giusta...preludeva a grosse irregolarita' di "cammino" e infatti
sfiudo comunque qualsiasi cilista a passare di qua e postare graficamente la sua divisione "regolare" di questo primo intermedio o t+3 dell'anno...vediamo
![]()
Il rialzo ci stava,soprattutto con gli americani morti che stanno tuttora inondando il mondo di biglietti verdi,ma da 1530 che era il loro precedente massimo storico,gli avrei dato altri 100/150 punti massimo.Avrebbero dovuto però schiantarsi successivamente,e invece un càzzo!!!Mettici poi che,nonostante 4000 punti di rialzo di fetuso,l'economia reale in Italia stà rantolando.......ecco il motivo per il quale non c'ho capito un càzzo!!!
Io devo pensare alla fregna e solo a quella!!!!![]()