Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Qui rimango totalmente basito, non ho parole, praticamente i qe sono segnali di benessere e non malessere. Il debito li non è un problema, evidentemente, e qui questo comportamento butta giù dal trono gli €uristi e i catastrofisti dell'uscita dall'€.

L'economia prospera ??? cioè siamo arrivati a sentire questi deficienti che non capendoci più un gazzo si mettono a aprlare di demografia ???? e i numeri li buttimao nel cesso ???

Sempre più giù, serve una guerra planetaria per purgarci.

Io non mi fido delle societa di rating, anche i subprime erano tripla AAA, ho paura che il Giappone dimostrerà che non ci sono soluzioni semplici senza riforme strutturali in chiave competitiva perchè questo è il sistema in cui viviamo... ed in Giappone non ci sono disoccupati perchè i lavoratori sopra i 50anni accettano paghe da fame e questo spiega le pressioni deflazionistiche interne...

Certamente l'euro è una cagata ma quando lo dicevo ed eravamo agli inizi 90 mi beccavo del comunista....

Questo va fermato in assoluto. A questo punto l'unico che può riuscirci, ancora, è il nano. Tocca sperare nel nano, il destino è proprio crudele. :(

Governo sta pianificando la cessione di Fincantieri e del 49% di Terna. A dirlo il presidente del Consiglio, Enrico Letta, in un'intervista rilasciata al Washington Post in occasione della sua visita negli Stati Uniti. "Penso che ora i mercati siano pronti a comprare e noi a vendere gli asset pubblici", ha affermato Letta. "Fincantieri per esempio. Venderemo una parte di Terna, la rete elettrica nazionale. Certo, non il 100% ma il 49%", ha precisato il premier italiano. "Presenteremo questo piano di privatizzazioni e penso che sarà un passo molto importante", ha concluso Letta. Tonfo del titolo Terna a Piazza Affari. L´azione al momento segna un ribasso del 2,53% a 3,472 euro.

certamente non avrebbero dovuto vendere a 13000..meglio vendere con l'indice a 20.000 e sui massimi di periodo.. :D

solo Tronchetti ha preso le Telecom (se mi ricordo bene..) su un top decennale.. che grande!! :lol:

Io non mi fido delle societa di rating, anche i subprime erano tripla AAA, ho paura che il Giappone dimostrerà che non ci sono soluzioni semplici senza riforme strutturali in chiave competitiva perchè questo è il sistema in cui viviamo... ed in Giappone non ci sono disoccupati perchè i lavoratori sopra i 50anni accettano paghe da fame e questo spiega le pressioni deflazionistiche interne...

Certamente l'euro è una cagata ma quando lo dicevo ed eravamo agli inizi 90 mi beccavo del comunista....

La cosa ridicola è cheson proprio stati i sinistri a volerlo l'€...e mantenerlo ora, e salvare le banche e cedere sovranità salvo scendere in piazza ogni 25 aprile!!!!

Senza contare i tesserati, da de Benedetti ai prufmo variiiii.

Poi ci si lamenta che gli omini vanno a trans, è tutto invertito in questo paese.

Users who are viewing this thread

Back
Alto