f4f
翠鸟科
Come sempre dirti "GRAZIE!" è troppo poco!
che bravo Gipa ..e' un piacere leggerlo
Come sempre dirti "GRAZIE!" è troppo poco!
che bravo Gipa ..e' un piacere leggerlo
ottima analisi , i miei complimenti.
non ho capito una cosa, xche' continui a dire che forse non scriverai piu'.?!
se e' per il tempo che non puoi dedicare ad altro , ok ti capisco ...e liberi tutti
ma poi invece continui a dire che non hai riscontri...e su questo ti stoppo , xche' mi sembra di leggere che le tue analisi vengano apprezzate da tutti. o no?
cos'altro cerchi? scusa se mi permetto di farti questa domanda in maniera cruda .... ma mi e' uscita cosi'.
Io invece , saro' davvero assente per un po' visto che , i mie problemi famigliari si stanno riacutizzando .
di conseguenza ho deciso di togliere il '' tempo che dedico al forum '' e dedicarlo alla mia famiglia.
tradotto: mi colleghero' quando potro'
buon trading a tutti
non ho capito una cosa, xche' continui a dire che forse non scriverai piu'.?!
se e' per il tempo che non puoi dedicare ad altro , ok ti capisco ...e liberi tutti
ma poi invece continui a dire che non hai riscontri...e su questo ti stoppo , xche' mi sembra di leggere che le tue analisi vengano apprezzate da tutti. o no?
cos'altro cerchi? scusa se mi permetto di farti questa domanda in maniera cruda .... ma mi e' uscita cosi'.
Io invece , saro' davvero assente per un po' visto che , i mie problemi famigliari si stanno riacutizzando .
di conseguenza ho deciso di togliere il '' tempo che dedico al forum '' e dedicarlo alla mia famiglia.
tradotto: mi colleghero' quando potro'
buon trading a tutti
Probabilmente non mi sono spiegato bene ma sono molto daccordo con quello da te scritto... nelle fasi cary le correzioni spesso avvengono con lateralizzazioni, sono daccordo anche che noi abbiamo più potenziale di loro ma se i movimenti tirano su l'euro ho paura che parte di questa overperformance se la mangerà il cross.. i volumi sono stati bassi sul cash e questo per la fuoriuscita degli investitori individuali ma sull'OTC i volumi sono alti e la costruzione di ETF sintetici ha fatto molto per ridurre i movimenti del cash...
La rotazione tra indici settori è la chiave dell'intermarket, tieni conto che l'anomalia era ed è la forte correlazione tra mercati che si è vissuta in questi anni di predominanza di analisi top down...