kuelo
C'e' grosssa crise...
BONIIII...stae BOnniiiiii
...come direbbe Maurzio COSTanzo...:
"BUONA CAMICIA A TUTTI "

....DAI su... ognuno alla fine votera' quel che je pare
( pure er nano ...

...ma la democrazia prevede cio' ..e quindi amen 
)
....poi si vedra'
..... ormai anche i muri sanno che io votero' M5S
.... una sola cosa mi spiace ( E ASSOLUTAMENTE IN GENERALE NON RIVOLTA ALL'AMICO STE99)...che c'e un scco di gente che parla MALE di GRILLO ...non ha un programma etc etc....
a questi vorrei solo dire che sono ANNI che i punti fondamentali del programma del M5S sono chiaramente a portata di tutti ( bastava dare un 'occhiata al sito ufficiale ) ....e ripeto PROGRAMMA DEL M5S ..NON DI GRILLO.... perche' non e'stato CREATO DA LUI...ma da migliaia di utenti e iscritti ai blog che ( ANCHE )attarverso la rete an condiviso opinioni e si son confrontati sui punti comuni e non ...
quindi ..i punti che lui legge ( LUI E' SOLO L'AMPLIFICATORE ) son il risultato di migliaia di ore di confronti tra migliaia di persone ....che poi lui ci metta il sigillo finale ( visto che cmq ci mette la faccia ) ...mi sembra indiscutibile
solo questo
...poi ripeto ognuno e' giusto che voti chi je pare
se mi fa fare un giro con la CARFREGNA cambio idea pure io e voto zio SILVIO

.....

"BUONA CAMICIA A TUTTI "

....DAI su... ognuno alla fine votera' quel che je pare

....poi si vedra'

a questi vorrei solo dire che sono ANNI che i punti fondamentali del programma del M5S sono chiaramente a portata di tutti ( bastava dare un 'occhiata al sito ufficiale ) ....e ripeto PROGRAMMA DEL M5S ..NON DI GRILLO.... perche' non e'stato CREATO DA LUI...ma da migliaia di utenti e iscritti ai blog che ( ANCHE )attarverso la rete an condiviso opinioni e si son confrontati sui punti comuni e non ...
quindi ..i punti che lui legge ( LUI E' SOLO L'AMPLIFICATORE ) son il risultato di migliaia di ore di confronti tra migliaia di persone ....che poi lui ci metta il sigillo finale ( visto che cmq ci mette la faccia ) ...mi sembra indiscutibile

solo questo

se mi fa fare un giro con la CARFREGNA cambio idea pure io e voto zio SILVIO