Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

BONIIII...stae BOnniiiiii:-o...come direbbe Maurzio COSTanzo...:
"BUONA CAMICIA A TUTTI ":lol::lol::lol::-o

....DAI su... ognuno alla fine votera' quel che je pare:-o ( pure er nano ...:wall::wall::wall:...ma la democrazia prevede cio' ..e quindi amen :-o:D)

....poi si vedra';) ..... ormai anche i muri sanno che io votero' M5S:V:V.... una sola cosa mi spiace ( E ASSOLUTAMENTE IN GENERALE NON RIVOLTA ALL'AMICO STE99)...che c'e un scco di gente che parla MALE di GRILLO ...non ha un programma etc etc....
a questi vorrei solo dire che sono ANNI che i punti fondamentali del programma del M5S sono chiaramente a portata di tutti ( bastava dare un 'occhiata al sito ufficiale ) ....e ripeto PROGRAMMA DEL M5S ..NON DI GRILLO.... perche' non e'stato CREATO DA LUI...ma da migliaia di utenti e iscritti ai blog che ( ANCHE )attarverso la rete an condiviso opinioni e si son confrontati sui punti comuni e non ...

quindi ..i punti che lui legge ( LUI E' SOLO L'AMPLIFICATORE ) son il risultato di migliaia di ore di confronti tra migliaia di persone ....che poi lui ci metta il sigillo finale ( visto che cmq ci mette la faccia ) ...mi sembra indiscutibile:-o

solo questo :-o...poi ripeto ognuno e' giusto che voti chi je pare:-o

se mi fa fare un giro con la CARFREGNA cambio idea pure io e voto zio SILVIO:D:lol::lol::lol::lol:.....:ciao:

ciao duca ;)

mica nascondo che votero' monti , anche se apprezzo questa aria di cambiamento ...la societa' civile si è svegliata ...forse la crisi , forse i ladroni in parlamento :wall: io ho seguito le vicende parlamentari e ho apprezzato sia le riforme , le leggi i decreti passati ...che le proposte che sono state stoppate e anche quelle scritte da tremonti&c. ...perche' adesso è tutta colpa del prof. monti , il caprio espiatorio della politica italiana...e questo che mi fa inkazzare parecchio :help: prendetevela con la politica , monti non lo potete assimilare ai politicanti che siedono in parlamento da 40 anni ... e che ci hanno dilapidato :up:

:) Beh dai NON nascondiamoci dietro un "dito",...NON possiamo dimenticare chi è Monti e cosa ha fatto in passato, non nell'anno che è stato a capo del governo,.....hai ragione sul fatto che è sbagliato farne un caprio espiatorio, ma permettimi di dissentire fortemente, sul ritenere, che sarà lui la persona che potrà cambiare REALMENTE le cose,.......:(

Caro Nove, non è la prima volta che lo fai, una passi, può esser stato un momento, ma due e tre diventa volontà e qui
Comunque io mi sono spiegato benissimo, per me finisce qui.
penso anch'io di essermi spigato a sufficienza.

io nn ti ho mai attaccato , e non ti ho mai preso per il culo , se fosse diversamente , ti chiedo di portami i post e o di ricordarmi le circostanze,visto che sostieni che nn e' la prima volta che lo faccio. ( e dal mio punto di vista , quello di oggi , da parte mia nn e' una mancanza di rispetto nei tuoi confronti bensi voleva essere una pacifica conversazione anche se con vedute diverse)

se ci rifletti , sai bene che qua ho sempre rispettato il pensiero di tutti, pur avendo idee opposte.

anche per conto mio la cosa finisce qua anche se, testuali tue parole :

''perdi parecchi punti visto che sei un moderatore e ti presenti come persona rispettosa''.con questa frase sembra che tu mi voglia provocare

ciao

Ultima modifica:
e qui invece, rispettosamente, dissento in modo netto: le pecche e le macchie vanno viste, a mio parere, soprattutto sui vestiti delle persone che abbiamo sostenuto, con i quali, una volta che abbiano ottenuto la nostra fiducia, dovremmo essere più severi e intransigenti che con chiunque altro.
Perchè la fiducia devono dimostrare di essersela meritata.

Il tutto con equilibrio, naturalmente, ma senza comprensione o sussiego.
Parere mio, naturalmente :):)
:bow::bow::bow:

ciao duca ;)

mica nascondo che votero' monti , anche se apprezzo questa aria di cambiamento ...la societa' civile si è svegliata ...forse la crisi , forse i ladroni in parlamento :wall: io ho seguito le vicende parlamentari e ho apprezzato sia le riforme , le leggi i decreti passati ...che le proposte che sono state stoppate e anche quelle scritte da tremonti&c. ...perche' adesso è tutta colpa del prof. monti , il caprio espiatorio della politica italiana...e questo che mi fa inkazzare parecchio :help: prendetevela con la politica , monti non lo potete assimilare ai politicanti che siedono in parlamento da 40 anni ... e che ci hanno dilapidato :up:

quoto e stra quoto:up:

...io proprio no Nove.....non quoto per niente......e mi sorprendo che la possiate pensare così.......poi per carità.....ognuno è libero.

Ma non si può fare finta di nulla su quelli che MONTI si è scelto come alleati e che manda in TV o sui giornali a tirargli la carretta......non si può dire che monti non è assimilabile ai politicanti (alla vecchia politica) e poi vederlo assieme a FINI e CASINI che sono simboli della vecchia politica......che sono vissuti da piccoli nel sistema e nei palazzi.......e visto che continuate a tirare in ballo l'odioso nano (e qui sono d'accordo)......non si può digerire amorevolmente di votare chi con il nano maledetto ci ha fatto delle legislature intere......ritirandosi come un codardo quando alla fine vedeva l'acqua salirgli alla gola.

Ecco.....io a chi vota Monti.....oppongo questo.....e per me è sufficiente per definirlo insostenibile.

:bow::bow::bow:

...io proprio no Nove.....non quoto per niente......e mi sorprendo che la possiate pensare così.......poi per carità.....ognuno è libero.

Ma non si può fare finta di nulla su quelli che MONTI si è scelto come alleati e che manda in TV o sui giornali a tirargli la carretta......non si può dire che monti non è assimilabile ai politicanti (alla vecchia politica) e poi vederlo assieme a FINI e CASINI che sono simboli della vecchia politica......che sono vissuti da piccoli nel sistema e nei palazzi.......e visto che continuate a tirare in ballo l'odioso nano (e qui sono d'accordo)......non si può digerire amorevolmente di votare chi con il nano maledetto ci ha fatto delle legislature intere......ritirandosi come un codardo quando alla fine vedeva l'acqua salirgli alla gola.

Ecco.....io a chi vota Monti.....oppongo questo.....e per me è sufficiente per definirlo insostenibile.
io invece, nn condivido dare la colpa a Monti x la situazione attuale del nostro paese.

a me di Fini e Casini , frega na sega,x intenderci, il mio voto sara' x Monti nn x Fini e Casini anche se son con lui

Ultima modifica:
io invece, nn condivido dare la colpa a Monti x la situazione attuale del nostro paese.

a me di Fini e Casini , frega na sega,intenderci, il mio voto sara' x Monti nn x Fini e Casini anche se son con lui

ecco allora io potrei dire che qui a VR voto per il mio amico della lega......non voto per Berlusconi :wall::wall:

è la stessa cosa 9......o pensi che Casini poi non abbia parola

Comunque va bene così......adesso entro in silenzio politico.....

.....vado a farmi na seka :-o

16:06 - *** Crisi: Sadun, possibili sorprese positive seconda parte del 2013
transp.gif

'La recessione e' stata sistematicamente sottostimata'

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 20 feb - Una recessione
piu' pesante del previsto e una ripresa, dal prossimo anno,
piu' debole del previsto. Lo scenario macroeconomico in
Europa e in Italia tende al pessimismo come confermato ieri
dall'Ocse con il segretario generale Pier Carlo Padoan ma
c'e', tra gli economisti, chi invece non esclude "positive
sorprese nella seconda meta' dell'anno". E' Arrigo Sadun,
fino a pochi mesi fa Direttore per l'Italia al Fondo
Monetario Internazionale. "La recessione - spiega Sadun
interpellato da Radiocor - e' stata sistematicamente
sottostimata e non solo negli ultimi mesi".

16:07 - Crisi: Sadun, possibili sorprese positive seconda parte del 2013 -2-
transp.gif

'Debolezza economia Usa piu' apparente che reale'

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 20 feb - Una
spiegazione di questo errore di valutazione, ricorda Sadun,
l'ha data proprio il Fondo Monetario: "Gli effetti deflativi
delle politiche di austerita' perseguite in Europa sono stati
ben maggiori di quanto ci si attendeva perche' queste ultime
sono state imposte in un contesto molto piu' difficile dei
normali cicli economici". Da questa analisi e' emerso che "il
moltiplicatore fiscale, ossia la perdita di crescita per
ogni incremento della pressione fiscale, e' di 2-3 volte
superiore a quelli stimati tradizionalmente". C'e' poi
un'altra spiegazione, secondo l'economista ex Fmi, delle
previsioni troppo ottimistiche che vengono riviste
continuamente al ribasso: "La crescita negli Stati Uniti
negli ultimi mesi e' stata alquanto deludente". Tuttavia
aggiunge Sadun "occorre leggere con attenzione i recenti
indicatori americani. La debolezza e' piu' apparente che
reale. Le incertezze della politica fiscale Usa hanno
temporaneamente frenato una ripresa che in realta' e' ben
avviata perche' sospinta da un graduale e notevole
miglioramento dei fondamentali. Pertanto non escluderei
affatto che il relativo pessimismo degli ultimi mesi venga
soppiantato da positive sorprese nella seconda meta'
dell'anno".

Per quanto ai mercati, USA in particolare, non c'è ancora da stupirsi per la tendeza anche perchè se prendete il periodo 25 novembre 11 e marzo 12 trovere una configurazione simile. Andare oltre sarebbe qualche cosa di nuovo.

Le variabili sono assai tirate e in opposizione all'area €. Se ci sommiamo tutto, Noi e Fiscal dei cani quanto meno si hanno dei dubbi anche e nonostante l'uscita da A a B ovvero bond/azioni.

Personalmente sono attendista con una briciola corta di scommessa su MIB ma mica son sicuro di quello che ho fatto. Poi i volumi sono stranissimi, posso solo pensare che gli operatori siano in attesa, altro non riesco a capire.

Duke, in risposta all' mp che mi hai mandato ormai nel paleozoico (e scusami per il ritardo :(), secondo me non è possibile, gli oscillatori e gli indicatori sono "agganciati" a quello dei prezzi e se richiami qualcosa viene inserito nel grafico del prezzo. Nel campo di un oscillatore (sempre salvo che io non abbia capito una mazza, considera l' ipotesi) è possibile inserire altri oscillatori, ma non un grafo prezzi.

Puoi fare il contrario, ossia inserire più titoli e/o benchmarks all' interno dello stesso grafico mediante un confronto e poi inserire sempre nel campo prezzi uno o più oscillatori, però se non ho capito male non c' entra con quello che ti vorresti prefiggere tu: l' indicatore si riferisce comunque solo al grafico principale del confronto e poi risulta molto schiacciato, di difficile lettura.

Ti ho risposto in chiaro perchè se volessi un esempio qui te lo posso eventualmente inserire, mentre negli mp non ci riesco... :)

Comunque, tieni presente che in questo campo sono una specie di oligofrenico :D:rolleyes:

ecco allora io potrei dire che qui a VR voto per il mio amico della lega......non voto per Berlusconi :wall::wall:

è la stessa cosa 9......o pensi che Casini poi non abbia parola

Comunque va bene così......adesso entro in silenzio politico.....

.....vado a farmi na seka :-o
son discorsi lunghi che si dovrebbero fare per chiarire le proprie idee.
quindi , x una volta, concordo con te '' va bene cosi' adesso entro pure io in silenzio politico'':D

Users who are viewing this thread

Back
Alto