superb@ffone NoTax 29 Settembre 2022 #3 qualcosa dicono La lite tra Laura Boldrini e le femministe di "Non una di meno" alla manifestazione per l'aborto di Roma - Il video L'accusa di aver reso a pagamento la pillola anticoncezionale. La risposta: fatevi difendere da FdI www.open.online
qualcosa dicono La lite tra Laura Boldrini e le femministe di "Non una di meno" alla manifestazione per l'aborto di Roma - Il video L'accusa di aver reso a pagamento la pillola anticoncezionale. La risposta: fatevi difendere da FdI www.open.online
patatina 77 Creatore di UGC 29 Settembre 2022 #4 Un esempio? Non raccontano mai la prima volta che indossarono un reggiseno.
samir Forumer storico 29 Settembre 2022 #6 superb@ffone ha scritto: qualcosa dicono La lite tra Laura Boldrini e le femministe di "Non una di meno" alla manifestazione per l'aborto di Roma - Il video L'accusa di aver reso a pagamento la pillola anticoncezionale. La risposta: fatevi difendere da FdI www.open.online Clicca per allargare... quando si dice che biognerebbe abbassare il diritto di voto, mi viene un po da tremare. troppo piccola quella del "voglio" Laura Boldrini cacciata dalle femministe: "Non hai mai fatto un ca***" Laura Boldrini è stata contestata in piazza Esquilino a Roma dalle femministe di cui lei stessa si sente la paladina. "Questa p... www.liberoquotidiano.it
superb@ffone ha scritto: qualcosa dicono La lite tra Laura Boldrini e le femministe di "Non una di meno" alla manifestazione per l'aborto di Roma - Il video L'accusa di aver reso a pagamento la pillola anticoncezionale. La risposta: fatevi difendere da FdI www.open.online Clicca per allargare... quando si dice che biognerebbe abbassare il diritto di voto, mi viene un po da tremare. troppo piccola quella del "voglio" Laura Boldrini cacciata dalle femministe: "Non hai mai fatto un ca***" Laura Boldrini è stata contestata in piazza Esquilino a Roma dalle femministe di cui lei stessa si sente la paladina. "Questa p... www.liberoquotidiano.it
a323109 Trafficante 29 Settembre 2022 #7 patatina 77 ha scritto: Un esempio? Non raccontano mai la prima volta che indossarono un reggiseno. Clicca per allargare... Una donna di 65 anni mi ha detta che quando ne aveva 14 era molto tettona e si vergognava delle tette Sono 2 sorelle che anche adesso vengono chiamate le " sorelle davanzale".
patatina 77 ha scritto: Un esempio? Non raccontano mai la prima volta che indossarono un reggiseno. Clicca per allargare... Una donna di 65 anni mi ha detta che quando ne aveva 14 era molto tettona e si vergognava delle tette Sono 2 sorelle che anche adesso vengono chiamate le " sorelle davanzale".
rainman sono timido 30 Settembre 2022 #8 Quello che le donne non “dicono” lo sappiamo già ma facciamo finta di non sapere Ultima modifica: 30 Settembre 2022