Quesito per genitori (ma anche no)

Ehi, grazie per tutte le vostre opinioni.
A me piace molto fare Santa Lucia, mi diverto, in effetti, tantissimo, come se fossi una bambina.
Non sarebbe la fine, comunque, io ho anche una bambina più piccola che avrebbe diritto a continuare a sua favola, quindi va da sé che anche a F. (mio figlio) si farebbe ancora tutta la "magia"

L'illusione è bellissima, ma secondo me non deve arrivare alle medie.
I ragazzini delle medie sono dei veri bastardi: rischia il marchio per tutto il triennio. E potrebbe pure incolparti di averlo ingannato ed esposto alla berlina dei suoi compagni.
Già ti incolperà di tante cose, in larga parte dipendenti non da te ma dai suoi ormoni: questa te la potresti evitare, no? ;-)

I ragazzini delle medie sono dei veri bastardi: rischia il marchio per tutto il triennio. E potrebbe pure incolparti di averlo ingannato ed esposto alla berlina dei suoi compagni.
Già ti incolperà di tante cose, in larga parte dipendenti non da te ma dai suoi ormoni: questa te la potresti evitare, no? ;-)

Infatti il mio dubbio nasceva in questa prospettiva: e se andasse avanti a crederci fino alle medie???
Che figura che farebbe... hai perfettamente ragione.

Quindi, se non quest'anno, glielo dirò il prossimo (ora è in quarta elementare)

per il resto non lo so, ma babbo natale e' stato coniato da Coca Cola con gli attuali colori (ripreso da San Nicola )

e' una invenzione commerciale e c'e' ben poco di magia

originariamente era verde (padano :lol: )

mai raccontare le bugie ai bambini

Allegati

• cocacola.jpg
    cocacola.jpg
    58,2 KB · Visite: 209
Ultima modifica:

Più grossa, no eh?!
Un Anticristo nn ce lo metti?

Le mie lo hanno scoperto da sole e nn hanno avuto alcunchè di problema...Anzi nei discorsi ke si fanno hanno malinconia dei momenti passati...

Users who are viewing this thread

Back
Alto