Quesito per genitori (ma anche no)

babbo natale

esiste, e vola

Allegati

• 0013469.jpg
    0013469.jpg
    84,2 KB · Visite: 192
Com'è Claire lo abbiamo capito tutti.:bow:

Il figlio di Claire racconta dei suoi amici senza nemmeno farsi sfiorare dal dubbio: per lui è certezza....è certezza perchè ha totale fiducia nella madre, in ciò che fa e dice e.... si somigliano.

Io mi avvicinerei alla verità piano piano...per quello suggerivo di raccontare la vera storia di S. Lucia...e spiegare che le bancarelle le luci la festa sono un omaggio alla Santa...e si festeggia così perchè si dice che (dicunt...) Lei passi con l'asinello e i doni il giorno del suo martirio...

...metterla in forma dubitativa..ma soprattutto mantenere intatta la credibilità di genitore...sempre!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=AlBDz2C1wfE]La Storia di Santa Lucia - YouTube[/ame]

Com'è Claire lo abbiamo capito tutti.:bow:

Il figlio di Claire racconta dei suoi amici senza nemmeno farsi sfiorare dal dubbio: per lui è certezza....è certezza perchè ha totale fiducia nella madre, in ciò che fa e dice e.... si somigliano.

Io mi avvicinerei alla verità piano piano...per quello suggerivo di raccontare la vera storia di S. Lucia...e spiegare che le bancarelle le luci la festa sono un omaggio alla Santa...e si festeggia così perchè si dice che (dicunt...) Lei passi con l'asinello e i doni il giorno del suo martirio...

...metterla in forma dubitativa..ma soprattutto mantenere intatta la credibilità di genitore...sempre!

La Storia di Santa Lucia - YouTube

Sai che l'idea non è affatto male?
Grazie Amber e non solo per l'idea :) :vicini:

...di nulla Claire...ti regalo anche questo....

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=oEbjRbrb4Zk&feature=relmfu[/ame]

Più grossa, no eh?!
Un Anticristo nn ce lo metti?

Bisogna ridere? :|
Io ho visto subire e subìto angherie alle medie come mai mi è capitato - grazie a dio - dopo. Il tutto per cose tipo questa. Parlo di violenza e crudeltà psicologica, naturalmente.
E parimenti i bambini in preda ai primi ormoni - me compreso, illo tempore - tendono ad incolpare di tutto i genitori.

Ultima modifica:
occazz... :wall::wall:

ma non lo sapete che Babbo Natale - Santa Lucia ecc ecc ecc ecc
esistono davvero ??

siamo noi
siamo noi , che magicamente per un momento lo diventiamo per i nostri bimbi
ci alziamo di notte senza far rumore , e siamo noi a diventare esseri magici
dura un momento
capita solo in alcuni anni della nostra vita
e poi, basta
ma come dura un momento? io la befana la incontro ogni giorno. :D

Users who are viewing this thread