Claire ἰοίην 14 Marzo 2023 #51 rainman ha scritto: Stai forse parlando di quella meravigliosa creatura che si fa chiamare Samir? Clicca per allargare... Astrosamir
rainman ha scritto: Stai forse parlando di quella meravigliosa creatura che si fa chiamare Samir? Clicca per allargare... Astrosamir
rainman sono timido 14 Marzo 2023 #52 Claire ha scritto: Astrosamir Clicca per allargare... Ah, ora si chiama così? Mi era sfuggito.
Ignatius sfumature di grigio 14 Marzo 2023 #53 rainman ha scritto: Ti sei posto la domanda di cosa ci sto a fare io qua? Clicca per allargare... No. Dovevo? rainman ha scritto: Corollario: wiwa la figa sempre……e comunque prioritaria. Clicca per allargare... Sempre sia lodata.
rainman ha scritto: Ti sei posto la domanda di cosa ci sto a fare io qua? Clicca per allargare... No. Dovevo? rainman ha scritto: Corollario: wiwa la figa sempre……e comunque prioritaria. Clicca per allargare... Sempre sia lodata.
signork ..bùso xè. bùso... 15 Marzo 2023 #54 "Chi che no ghè piase eà figa Dio j castiga" 8detto popolare veneto)
mvdvec Aquila della notte 15 Marzo 2023 #55 rainman ha scritto: Ti sei posto la domanda di cosa ci sto a fare io qua? Corollario: wiwa la figa sempre……e comunque prioritaria. Clicca per allargare... come la posta
rainman ha scritto: Ti sei posto la domanda di cosa ci sto a fare io qua? Corollario: wiwa la figa sempre……e comunque prioritaria. Clicca per allargare... come la posta