unlui Cymbius ! 13 Marzo 2023 #31 rainman ha scritto: Se le dico così conosco già la reazione; scuotendo la testa mi risponde “ invecchiare non sarebbe niente, è il rimbambire il problema” Clicca per allargare... giragli il problema fagli un regalo una moto ! a quel punto non ha alibi
rainman ha scritto: Se le dico così conosco già la reazione; scuotendo la testa mi risponde “ invecchiare non sarebbe niente, è il rimbambire il problema” Clicca per allargare... giragli il problema fagli un regalo una moto ! a quel punto non ha alibi
rainman sono timido 13 Marzo 2023 #32 unlui ha scritto: giragli il problema fagli un regalo una moto ! a quel punto non ha alibi Clicca per allargare... Bravo, così chiama subito il 118 e mi prenota per il TSO
unlui ha scritto: giragli il problema fagli un regalo una moto ! a quel punto non ha alibi Clicca per allargare... Bravo, così chiama subito il 118 e mi prenota per il TSO
unlui Cymbius ! 13 Marzo 2023 #33 rainman ha scritto: Bravo, così chiama subito il 118 e mi prenota per il TSO Clicca per allargare... bhe almeno non sei accusato di essere un vecchio rimbambito ! Insomma non vuoi trovare una scappatoia ma la scappatoia c'e' .....almeno io la vedo
rainman ha scritto: Bravo, così chiama subito il 118 e mi prenota per il TSO Clicca per allargare... bhe almeno non sei accusato di essere un vecchio rimbambito ! Insomma non vuoi trovare una scappatoia ma la scappatoia c'e' .....almeno io la vedo
rainman sono timido 13 Marzo 2023 #34 unlui ha scritto: bhe almeno non sei accusato di essere un vecchio rimbambito ! Insomma non vuoi trovare una scappatoia ma la scappatoia c'e' .....almeno io la vedo Clicca per allargare... Ma guarda, io sto benissimo così, certamente per avere bisogna anche dare, e sopportare per essere sopportati; è la vita di coppia, e io ricevo più di quello che do, non ho da lamentarmi.
unlui ha scritto: bhe almeno non sei accusato di essere un vecchio rimbambito ! Insomma non vuoi trovare una scappatoia ma la scappatoia c'e' .....almeno io la vedo Clicca per allargare... Ma guarda, io sto benissimo così, certamente per avere bisogna anche dare, e sopportare per essere sopportati; è la vita di coppia, e io ricevo più di quello che do, non ho da lamentarmi.
Ignatius sfumature di grigio 13 Marzo 2023 #35 rainman ha scritto: certamente per avere bisogna anche dare Clicca per allargare... Ewwiwa la Ragioneria, che racchiude il segreto della Felicità!
rainman ha scritto: certamente per avere bisogna anche dare Clicca per allargare... Ewwiwa la Ragioneria, che racchiude il segreto della Felicità!
unlui Cymbius ! 13 Marzo 2023 #36 Ignatius ha scritto: Ewwiwa la Ragioneria, che racchiude il segreto della Felicità! Clicca per allargare... io sono diventato come petrus! L'uomo che non deve chiedere mai
Ignatius ha scritto: Ewwiwa la Ragioneria, che racchiude il segreto della Felicità! Clicca per allargare... io sono diventato come petrus! L'uomo che non deve chiedere mai
rainman sono timido 13 Marzo 2023 #37 Ignatius ha scritto: Ewwiwa la Ragioneria, che racchiude il segreto della Felicità! Clicca per allargare... Certe volte proprio non vi capisco, cosa c’entra la ragioneria?
Ignatius ha scritto: Ewwiwa la Ragioneria, che racchiude il segreto della Felicità! Clicca per allargare... Certe volte proprio non vi capisco, cosa c’entra la ragioneria?
rainman sono timido 13 Marzo 2023 #38 unlui ha scritto: io sono diventato come petrus! L'uomo che non deve chiedere mai Clicca per allargare... Forse perché usi un amaro alcolico al posto di Denim Musk
unlui ha scritto: io sono diventato come petrus! L'uomo che non deve chiedere mai Clicca per allargare... Forse perché usi un amaro alcolico al posto di Denim Musk
stradivari Invecchiare fa schifo 13 Marzo 2023 #39 rainman ha scritto: Certe volte proprio non vi capisco, cosa c’entra la ragioneria? Clicca per allargare... I mastrini. Dare e Avere
rainman ha scritto: Certe volte proprio non vi capisco, cosa c’entra la ragioneria? Clicca per allargare... I mastrini. Dare e Avere
unlui Cymbius ! 13 Marzo 2023 #40 stradivari ha scritto: I mastrini. Dare e Avere Clicca per allargare... una volta ebbi un'accertamento e mi rompero la uallera con sti mastrini vinsi io pero'
stradivari ha scritto: I mastrini. Dare e Avere Clicca per allargare... una volta ebbi un'accertamento e mi rompero la uallera con sti mastrini vinsi io pero'