Questa sarebbe moderazione ?

titano

Forumer storico
Partiamo dalla fine....

Olè.jpg

...per arrivare all'inizio :

Non è mia abitudine segnalare...nel caso si danno e si prendono come nel rugby e poi (con gli occhi pesti)
ci si va, virtualmente, a bere una birra. Ma nel caso di Meehhhhhhh la storia è diversa ed è inutile che ne spieghi
il perché.

Visto che le mie numerose segnalazioni precedenti (e so di non essere stato il solo a farlo) sono cadute nel vuoto,
in quanto l'umana pietas di qualcuno della moderazione apicale ha prevalso sulle evidenti violazioni del disclaimer, della netiquette e della più elementare educazione civile...ad un certo punto probabilmente la mano che si cela dietro le comunicazioni di servizio è cambiata tanto da ricevere poco tempo fa la spiegazione che il soggetto insulta perchè "siete tutti contro uno solo" (!!!!!!!!!!!!!!!) e quindi ne era scusato il comportamento.

Tutto ciò ha instillato il dubbio (me compreso) che dietro ci fosse qualcosa sfuggente ai più.
Una situazione del genere non era in alcun modo spiegabile.
Siccome uno dei moderatori apicali...diciamo...non mi sta propriamente simpatico per quel poco che
ha dimostrato nei miei confronti...il fatto di non vedere firmate le motivazioni ha creato confusione,
sospetti e complotti vari.

Questo forum ha tutte le carte in regola, è veramente ben fatto e curato e non ne ho mai fatto mistero...ma le cose che secondo me vanno aggiustate vanno dette. In faccia. E senza la banalità disarmante dell'anonimato.

Il confine tra autorevole ed autoritario è labile. Qualcuno ne prenda coscienza (sempre ce l'abbia).

Tanto dovevo.

Questo forum ha tutte le carte in regola, è veramente ben fatto e curato e non ne ho mai fatto mistero...ma le cose che secondo me vanno aggiustate vanno dette. In faccia. E senza la banalità disarmante dell'anonimato.

Il confine tra autorevole ed autoritario è labile. Qualcuno ne prenda coscienza (sempre ce l'abbia).

Tanto dovevo.

J'accuse di Pasquetta non vale :d:
non pensi a quelli che sono in giro e non hanno fatto scorte di popcorn?

Users who are viewing this thread

Back
Alto