Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E, se da quant'espresso dovesse dipendere cotal mia condizione, quasi quasi me ne vanto pure
E quel "tutti......e tutte" o "aspetta un bambino...... o una bambina" cercate di usarlo solo con le persone vostre consimili, che tra le altre alcune potrebbero anche sentirsi prese per il culo, o per ritardate, e reagire malamente
infatti: basta dire io sottoscritto genitore dell'alunno, come grammatica vuole in caso di indeterminatezza
siete Esseri Umani tutti
o siete Esseri Umani e Essere Umane ??
o scrivete 'Genere Uman*' ??
E, se da quant'espresso dovesse dipendere cotal mia condizione, quasi quasi me ne vanto pure
E quel "tutti......e tutte" o "aspetta un bambino...... o una bambina" cercate di usarlo solo con le persone vostre consimili, che tra le altre alcune potrebbero anche sentirsi prese per il culo, o per ritardate, e reagire malamente
infatti: basta dire io sottoscritto genitore dell'alunno, come grammatica vuole in caso di indeterminatezza
siete Esseri Umani tutti
o siete Esseri Umani e Essere Umane ??
o scrivete 'Genere Uman*' ??
non mi entra in testa ... proprio quello che hai scritto tu
'uomini' comprende maschi e femmine: semplice, chiaro, rispettoso
e senza forzature
il resto sono ... aspetta ... dunque, semmai ...