Questione vacanze estive

Igno, ma al ritorno ti hanno fatto il tampone?
Sebbene il Portogallo confini con la Spagna, e ci siano diversi turisti spagnoli, no: niente tampone.

A proposito: mia moglie ha fatto il sierologico.
Riassunto: io avevo avuto dei sintomi anomali e strani (forte tosse senza febbre) a dicembre 2019 o forse prima, e a giugno ho avuto un esito "dubbio" (IGM e IGG separàti).
Lei ha avuto dei sintomi anomali e strani (febbre non altissima ma duratura: è rimasta segregata in casa) più recenti, convive con me 26 anni, e ad agosto ha avuto un esito "negativo" (Auxologico, un test unico).
Entrambi siamo convinti di avere avuto 'sto virus, e iniziamo a dubitare dei test. O di alcuni di essi.
Boh.

Io resto a Brescia, ho un lavoro nuovo di zecca da 16 giorni.
Complimentissimi! In che settore? Fotomodella? Quanto fatturi?

Spero di riuscire ad avere ferie per fine anno, vorrei andare a trovare mia sorella che un anno fa si è trasferita in Francia
Complimenti anche alla sorella!
Tua sorella è Carla Bruni o Monica Bellucci o entrambe?

Io non ho capito una cosa: si stigmatizzano i giovani come Ignatius che vanno in vacanza all'estero, perchè porterebbero il virusse e allo stesso tempo si piange perchè il turismo è calato del 50% nelle città d'arte, ma la logica dov'è?
Poi perchè lasciare la possibilità di spostarsi all'estero, se poi si consiglia di passare le vacanze sottocasa?

Io non ho capito una cosa: si stigmatizzano i giovani come Ignatius che vanno in vacanza all'estero, perchè porterebbero il virusse e allo stesso tempo si piange perchè il turismo è calato del 50% nelle città d'arte, ma la logica dov'è?
Poi perchè lasciare la possibilità di spostarsi all'estero, se poi si consiglia di passare le vacanze sottocasa?
In realtà, se italiani in Sardegna hanno trasformato la Sardegna in un Scellerato Luogo di Unzione, vuol dire che era l'Italia il posto più pericoloso per gli italiani. :X

[Fra l'altro è possibile che gli italiani che sono andati in Sardegna l'abbiano contaminata, come dimostrato dai tamponi su chi rientra, mentre gli italiani che sono andati in riviera romagnola o in Puglia no? Non è che per certe zone il contagio non viene percepito solo perché non si stanno facendo tamponi?]

Sebbene il Portogallo confini con la Spagna, e ci siano diversi turisti spagnoli, no: niente tampone.

A proposito: mia moglie ha fatto il sierologico.
Riassunto: io avevo avuto dei sintomi anomali e strani (forte tosse senza febbre) a dicembre 2019 o forse prima, e a giugno ho avuto un esito "dubbio" (IGM e IGG separàti).
Lei ha avuto dei sintomi anomali e strani (febbre non altissima ma duratura: è rimasta segregata in casa) più recenti, convive con me 26 anni, e ad agosto ha avuto un esito "negativo" (Auxologico, un test unico).
Entrambi siamo convinti di avere avuto 'sto virus, e iniziamo a dubitare dei test. O di alcuni di essi.
Boh.

Complimentissimi! In che settore? Fotomodella? Quanto fatturi?

Complimenti anche alla sorella!
Tua sorella è Carla Bruni o Monica Bellucci o entrambe?
In realtà, se italiani in Sardegna hanno trasformato la Sardegna in un Scellerato Luogo di Unzione, vuol dire che era l'Italia il posto più pericoloso per gli italiani. :X

[Fra l'altro è possibile che gli italiani che sono andati in Sardegna l'abbiano contaminata, come dimostrato dai tamponi su chi rientra, mentre gli italiani che sono andati in riviera romagnola o in Puglia no? Non è che per certe zone il contagio non viene percepito solo perché non si stanno facendo tamponi?]

1) se i vostri test sono negativi, significa che avete avuto una risposta immunitaria insufficiente o nulla. Quindi, o debolissima e sfumata o inesistente per non aver contratto il virus. I vostri sintomi non sono poi così tipici, da come li hai descritti

2) fotomodella âgée :-o

3) è la mia gemella, quindi no Bruni, no Bellucci :rotfl:

4) i tamponi dovrebbero avere un'unica regia: nazionale e non regionale, altrimenti non si capisce niente

1) se i vostri test sono negativi, significa che avete avuto una risposta immunitaria insufficiente o nulla. Quindi, o debolissima e sfumata o inesistente per non aver contratto il virus. I vostri sintomi non sono poi così tipici, da come li hai descritti
Non hai letto gli ultimi findings su The Lancet?
Il virus era debole perché:
- nel mio caso, il the verde lo ha schiantato
- nel caso di mia moglie, le mogli di sesso femminile sono tutte malvagie e quindi s'è spaventato e s'è quasi suicidato da solo.

2) fotomodella âgée :-o
Peccato che EICMA 2020 sia saltato: avresti fatto un figurone! :up:
Ci vediamo lì nel 2021! :accordo:

3) è la mia gemella, quindi no Bruni, no Bellucci :rotfl:
Meglio per lei. Devo essere uno dei 2 italiani cui la Bellucci non piace. Carla Bruni mi piace ma canta e suona, purtroppo. So che non me l'avevi chiesto, ma adesso che so che sei una modella professionista voglio rivelarti i miei più intimi segreti.

4) i tamponi dovrebbero avere un'unica regia: nazionale e non regionale, altrimenti non si capisce niente
A proposito, Messi verrà assunto all'Inter? :mumble:

Boh, Igno... anche io e mia figlia siamo di sesso femminile, quindi cattivissime, ma il test era positivo senz'ombra di dubbio :mumble:

Boh, Igno... anche io e mia figlia siamo di sesso femminile, quindi cattivissime, ma il test era positivo senz'ombra di dubbio :mumble:
Tu sei troppo empatica e troppo omofila; tua figlia non è sposata... il virus ha più paura delle donne sposate di sesso femminile eterosessuali!

LO DICE LA SCIENZA!!!!

Cmq Igno ci ha fregato: i patti erano che 10 anni fa ci mandasse all'isola la gemella carnivora, e che odia i piccioni. Invece a causa di un oscuro complotto la vera candidata venne rinchiusa in un oscuro maniero, con una maschera di ferro :oops:
mentre sull'isola è arrivata a nuoto, la gemella cattiva le voliamo bene lo stesso si capisce, ma i piccioni portano le malattie sappiatelo :moglie:

Users who are viewing this thread

Back
Alto