Macroeconomia .......questo è il vero punto G del gold,doveroso provarci......

a me basta che rifiati un po'.........avrei un 1260 circa, ma non ho il grafico davanti...........ecco parlami di questo :)

Ne ha di medie da rompere.

1287165850capture1510201020.03.24.gif

Complimenti per il timing.

Non so se è l'inizio di un movimento importante, ma va tenuta ben presente la correlazione inversa tra dollaro e l'oro che poi sarebbe il link tra dollaro e tutte le altre commodities.

Tradotto significa che se si apprezza il dollaro il primo a "sentirlo" è l'oro seguito poi dalle altre commodities.

Quello che non mi spiego è come mai non è ancora salita l'inflazione in USA con il dollaro sotto terra e aumenti del 30% 40% in sei mesi delle materie prime...

Complimenti per il timing.

Non so se è l'inizio di un movimento importante, ma va tenuta ben presente la correlazione inversa tra dollaro e l'oro che poi sarebbe il link tra dollaro e tutte le altre commodities.

Tradotto significa che se si apprezza il dollaro il primo a "sentirlo" è l'oro seguito poi dalle altre commodities.

Quello che non mi spiego è come mai non è ancora salita l'inflazione in USA con il dollaro sotto terra e aumenti del 30% 40% in sei mesi delle materie prime...

Ciao,grazie, ma ti diro' se il timing è stato giusto quando avro' chiuso il trade!..........ho portato la posizione over, ho abbassato lo stop a 1383,10 e ho piazzato il profit taking a 1360,40 di future, circa 1358 di spot.....
Buon week end, a tutti, direi che comunque salvo colpi di sfaiga particolari mi assegno una probabilità del 90% di chiudere efficacemente il trade, ed anzi sono quasi certo che poi mi pentiro' di quel prezzo, ma per adesso va bene cosi'......

Users who are viewing this thread

Back
Alto