Questo lo mando ad Halyna

Qualche piccolo segno resta
17163902151446143213660600347191.jpg

ma come, io mi ero preso un pacco di fascette pronto a incaprettare l'incauto che provasse a rubarmi in casa e tu mi dici che non tengono niente? :melo:
Abbiamo usato quelle piu robuste che abbiamo. Il fatto é che il 99% delle persone non riesce a liberarsene solo perché hanno paura di farsi male. In realtà fa un male cane ma solo per poco. Mio nonno diceva che ogni tanto un pô di male fa bene.

Per tenere tengono. Le usiamo per tenere cavi anche belli pesanti. Ma non resistono allo strappo improvviso

Abbiamo usato quelle piu robuste che abbiamo. Il fatto é che il 99% delle persone non riesce a liberarsene solo perché hanno paura di farsi male. In realtà fa un male cane ma solo per poco. Mio nonno diceva che ogni tanto un pô di male fa bene.

Per tenere tengono. Le usiamo per tenere cavi anche belli pesanti. Ma non resistono allo strappo improvviso
Ma è utile a sapersi perchè metti caso che la polizia mi metta le fascette per arrestarmi, attendo che si distraggano et voilà mi libero e mi do alla fuga. :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto