Qui a Zante stiamo guardando la partita Svolta vs bluck

veramente quello sarebbe un fiore, il cui nome deriva dalla mitologia, era un principe amato da Apollo, Hyákinthos, in greco Ὑάκινθος con la Gamma.

27_Morte_di_Giacinto.jpg

La isola invece si chiama Zante o Zacìnto, dal suo nome in greco Ζάκυνθος.
E questa è l'ennesima dimostrazione, finale e riassuntiva, che i complessi sono una brutta cosa, soprattutto quando è appurato che il complessato sanasega di quello che dice. :rotfl:

sotto il nick cià puro una citazione in svedese antiquo... :-o
:d:
Della serie, l'importante è far vedere, mica essere. Che poi se quello che si vede è solo una volgare propensione alla minkiata.....è un dettaglio da poco.... :rotfl:
We ragazzo, come butta? Indovina che ho cenato ieri....;)

E questa è l'ennesima dimostrazione, finale e riassuntiva, che i complessi sono una brutta cosa, soprattutto quando è appurato che il complessato sanasega di quello che dice. :rotfl:

suppongo sia stata una semplice svista di battitura. Magari aveva in mente il terzino goleador o altro, capita

:d:
Della serie, l'importante è far vedere, mica essere. Che poi se quello che si vede è solo una volgare propensione alla minkiata.....è un dettaglio da poco.... :rotfl:
We ragazzo, come butta? Indovina che ho cenato ieri....;)
va ben... ;) te laggiù?
e che avrai magnato? facile, il gazpacho! :) ..te però mi sa che lo fai secondo la ricetta tradizionale spagnola... io seguo una ricetta più leggera ... quella originale è talmente acida che se la mangi la sera la notte steso nel letto rigetti l'anima de li mortacci tua e anche di valcun altro :-D

va ben... ;) te laggiù?
e che avrai magnato? facile, il gazpacho! :) ..te però mi sa che lo fai secondo la ricetta tradizionale spagnola... io seguo una ricetta più leggera ... quella originale è talmente acida che se la mangi la sera la notte steso nel letto rigetti l'anima de li mortacci tua e anche di valcun altro :-D
Esatto :d:
Strano che ti faccia questo effetto.....forse usi dei pomodori troppo pesi...
Comunque costì tutto ok, a parte il caldo boia degli ultimi giorni.....si boccheggia...

Users who are viewing this thread

Back
Alto