unlui Cymbius ! 27 Agosto 2013 #101 spina57 ha scritto: te lo chiedo in maniera scaramantica Clicca per allargare... cioe' sei long?
unlui Cymbius ! 27 Agosto 2013 #102 caxxo alla fine siete tutti long zio di quel porco so che mi perdero' il cannellone dei cannelloni lo so'
caxxo alla fine siete tutti long zio di quel porco so che mi perdero' il cannellone dei cannelloni lo so'
unlui Cymbius ! 27 Agosto 2013 #104 londra ha chiuso piuttosto bene. manco questa non mi torna tenetemi che mi sto' x comprare bac tenetemi
londra ha chiuso piuttosto bene. manco questa non mi torna tenetemi che mi sto' x comprare bac tenetemi
spina57 è.... 27 Agosto 2013 #106 unlui ha scritto: cioe' sei long? Clicca per allargare... no sono flat e vado in ferie, qualche opzione incastrata
unlui ha scritto: cioe' sei long? Clicca per allargare... no sono flat e vado in ferie, qualche opzione incastrata
lafenice2 Forumer attivo 27 Agosto 2013 #107 samir ha scritto: chi vuole funghi per cena ? Clicca per allargare... Dipende da dove li hai presi
unlui Cymbius ! 27 Agosto 2013 #108 samir ha scritto: chi vuole funghi per cena ? Clicca per allargare... ciao cara oggi ho mangiato un filetto al balsamico ,patate al forno , tirati su' ,macedonia e ora me tocca magna' ancora e mi ha pagato un morto . io mi metto long samir
samir ha scritto: chi vuole funghi per cena ? Clicca per allargare... ciao cara oggi ho mangiato un filetto al balsamico ,patate al forno , tirati su' ,macedonia e ora me tocca magna' ancora e mi ha pagato un morto . io mi metto long samir
unlui Cymbius ! 27 Agosto 2013 #109 spina57 ha scritto: no sono flat e vado in ferie, qualche opzione incastrata Clicca per allargare... bravo caxxo bravo portami con te
spina57 ha scritto: no sono flat e vado in ferie, qualche opzione incastrata Clicca per allargare... bravo caxxo bravo portami con te
samir Forumer storico 27 Agosto 2013 #110 unlui ha scritto: ciao cara . io mi metto long samir Clicca per allargare... aspetta