Qui troverete ogni risposta alle vostre domande

eminenza mi sovvengono 2 quesiti...
- dov'è finito NOG?
- potrebbe spiegare a mia moglie la teoria dei piselli di mendel...Gregor Mendel - Wikipedia
non è che perchè l'idraulico è biondo allora nostra figlia deve essere bionda...o no? :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::wall:
Buonasera :-o

rispondo alla due intanto perche' e' la piu' semplice :-o

se i genitori sono di tipo 00 e BB o BB e BB il suo sangue sarà di tipo B (in realtà, B0 nel primo caso, BB nel secondo); se invece sono di tipo 00 e AA o AA e AA, il sangue del bambino sarà di tipo A (in realtà, A0 nel primo caso, AA nel secondo). Questo dimostra che A e B sono due fattori dominanti, perciò, se un genitore ha sangue di tipo AA, e l' altro di tipo BB, il sangue del bambino sarà di tipo AB

che caxxo di domande banali che fate :-o

Ultima modifica:
Buonasera :-o

rispondo alla due intanto perche' e' la piu' semplice :-o

se i genitori sono di tipo 00 e BB o BB e BB il suo sangue sarà di tipo B (in realtà, B0 nel primo caso, BB nel secondo); se invece sono di tipo 00 e AA o AA e AA, il sangue del bambino sarà di tipo A (in realtà, A0 nel primo caso, AA nel secondo). Questo dimostra che A e B sono due fattori dominanti, perciò, se un genitore ha sangue di tipo AA, e l' altro di tipo BB, il sangue del bambino sarà di tipo AB

che caxxo di domande banali che fate :-o

Io sono 0, mia moglie 0... quindi abbiamo fatto dei figli 00? Insomma 2 derivati della farina :-o

sta' minchia ieri e' morto oggi ha pagato:eek:

3.914,68 CONTROPARTE: LUCCHINI RS SPA DESC.BONIFICO: N. 343 -31.05.13 /SPORTBEN/BANCA POPOLARE DI MILANO /CFORDIN/03293430173 COD.RIF: 000000332000920 CRO : 92019784912 IBAN :IT41K0200809440000003134419

allora capito' che mori' un tizio ,piuttosto tirchio anzi molto tirchio .

uno dei suoi desideri fu' che qualcuno gli mettesse qualche denaro nella tomba , era una sua fissa :D

vabbe' insomma qualcuno mette qualcosa . arriva uno con aria disinvolta e sofferente e dice :

sentite sapete che faccio ora ? prendo quello che avete messo nella cassa e gli faccio n'assegno di mille euri :D

e' vera giuro :D

ho riso per un paio d'ore poi il tizio la sapeva raccontare :clap:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto