spina57 è.... 27 Agosto 2013 #111 unlui ha scritto: bravo caxxo bravo portami con te Clicca per allargare... ho la moglie e sei molesto, poi non so se ti piace la Sardegna....
unlui ha scritto: bravo caxxo bravo portami con te Clicca per allargare... ho la moglie e sei molesto, poi non so se ti piace la Sardegna....
unlui Cymbius ! 27 Agosto 2013 #112 spina57 ha scritto: ho la moglie e sei molesto, poi non so se ti piace la Sardegna.... Clicca per allargare... caxxo lasciali a casa andiamo soli
spina57 ha scritto: ho la moglie e sei molesto, poi non so se ti piace la Sardegna.... Clicca per allargare... caxxo lasciali a casa andiamo soli
unlui Cymbius ! 27 Agosto 2013 #113 samir ha scritto: aspetta Clicca per allargare... ok aspetto gnocca . ho mirato bac te gusta?
unlui Cymbius ! 27 Agosto 2013 #115 samir ha scritto: guarda cosa succede alle 20,10 Clicca per allargare... magno a quell'ora prima no?
spina57 è.... 27 Agosto 2013 #116 unlui ha scritto: caxxo lasciali a casa andiamo soli Clicca per allargare... diceva Ricucci " è bello fare il frocio con il kulo degli altri"
unlui ha scritto: caxxo lasciali a casa andiamo soli Clicca per allargare... diceva Ricucci " è bello fare il frocio con il kulo degli altri"
FreeWind69 ...armonia 27 Agosto 2013 #117 samir ha scritto: chi vuole funghi per cena ? Clicca per allargare... ...bene ...qui settimana passata ancora niente
samir ha scritto: chi vuole funghi per cena ? Clicca per allargare... ...bene ...qui settimana passata ancora niente
unlui Cymbius ! 27 Agosto 2013 #118 spina57 ha scritto: diceva Ricucci " è bello fare il frocio con il kulo degli altri" Clicca per allargare... dove vai?
spina57 ha scritto: diceva Ricucci " è bello fare il frocio con il kulo degli altri" Clicca per allargare... dove vai?
FreeWind69 ...armonia 27 Agosto 2013 #119 samir ha scritto: guarda cosa succede alle 20,10 Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 27 Agosto 2013 #120 FreeWind69 ha scritto: ...bene ...qui settimana passata ancora niente Clicca per allargare... tutti i fungaroli si lamentano samir regala funghi , dove caxxo li avra' presi?
FreeWind69 ha scritto: ...bene ...qui settimana passata ancora niente Clicca per allargare... tutti i fungaroli si lamentano samir regala funghi , dove caxxo li avra' presi?