donkey Nuovo forumer 27 Agosto 2013 #133 samir ha scritto: e dopo alle 21,56 Clicca per allargare... mi dici domani alle 8:15 spererei di non andare a lavorare
samir ha scritto: e dopo alle 21,56 Clicca per allargare... mi dici domani alle 8:15 spererei di non andare a lavorare
donkey Nuovo forumer 27 Agosto 2013 #135 unlui ha scritto: questi vanno verdi pochi caxxi Clicca per allargare... versamento di bile????? basta troppe caxxate mi censuro... ciao Bruno
unlui ha scritto: questi vanno verdi pochi caxxi Clicca per allargare... versamento di bile????? basta troppe caxxate mi censuro... ciao Bruno
unlui Cymbius ! 27 Agosto 2013 #136 donkey ha scritto: versamento di bile????? basta troppe caxxate mi censuro... ciao Bruno Clicca per allargare... non gli credo caxxo dai 1.34 son falsi come giuda
donkey ha scritto: versamento di bile????? basta troppe caxxate mi censuro... ciao Bruno Clicca per allargare... non gli credo caxxo dai 1.34 son falsi come giuda
cicoriabagnata Forumer storico 27 Agosto 2013 #137 unlui ha scritto: non gli credo caxxo dai 1.34 son falsi come giuda Clicca per allargare... concordo
samir Forumer storico 27 Agosto 2013 #139 unlui ha scritto: non gli credo caxxo dai 1.34 son falsi come giuda Clicca per allargare... no deve compenmsare un minimo non armonico in area 1422 poi stonfa
unlui ha scritto: non gli credo caxxo dai 1.34 son falsi come giuda Clicca per allargare... no deve compenmsare un minimo non armonico in area 1422 poi stonfa
cicoriabagnata Forumer storico 27 Agosto 2013 #140 cicoriabagnata ha scritto: il dax a -2,5% chiede vendetta! Clicca per allargare... il dax a -2,5% sarebbe giustificato da Milano a - 5%
cicoriabagnata ha scritto: il dax a -2,5% chiede vendetta! Clicca per allargare... il dax a -2,5% sarebbe giustificato da Milano a - 5%