samir Forumer storico 27 Agosto 2013 #141 donkey ha scritto: mi dici domani alle 8:15 spererei di non andare a lavorare Clicca per allargare... chi hai "picchiato"
donkey ha scritto: mi dici domani alle 8:15 spererei di non andare a lavorare Clicca per allargare... chi hai "picchiato"
lafenice2 Forumer attivo 27 Agosto 2013 #142 cicoriabagnata ha scritto: il dax a -2,5% sarebbe giustificato da Milano a - 5% Clicca per allargare... Se ricordo bene, anche il dax aveva un massimo fuori conteggio e il target sta sotto gli 8000.
cicoriabagnata ha scritto: il dax a -2,5% sarebbe giustificato da Milano a - 5% Clicca per allargare... Se ricordo bene, anche il dax aveva un massimo fuori conteggio e il target sta sotto gli 8000.
cicoriabagnata Forumer storico 27 Agosto 2013 #143 lafenice2 ha scritto: Se ricordo bene, anche il dax aveva un massimo fuori conteggio e il target sta sotto gli 8000. Clicca per allargare... ok, ma domani rimbalzello!
lafenice2 ha scritto: Se ricordo bene, anche il dax aveva un massimo fuori conteggio e il target sta sotto gli 8000. Clicca per allargare... ok, ma domani rimbalzello!
lafenice2 Forumer attivo 27 Agosto 2013 #144 cicoriabagnata ha scritto: ok, ma domani rimbalzello! Clicca per allargare... CERTO! devo incrementare
cicoriabagnata ha scritto: ok, ma domani rimbalzello! Clicca per allargare... CERTO! devo incrementare
unlui Cymbius ! 27 Agosto 2013 #145 prima di uscire con il pulcione gambizzato vi dico che gli shottisti li asfalteranno mi sento un po' falco stasera
prima di uscire con il pulcione gambizzato vi dico che gli shottisti li asfalteranno mi sento un po' falco stasera
unlui Cymbius ! 27 Agosto 2013 #147 con un crudo cosi', con un tnote cosi', con un cross cosi' , o salgono o salgono
unlui Cymbius ! 27 Agosto 2013 #149 cicoriabagnata ha scritto: concordo Clicca per allargare... le rammento che quando si e' convenuto e' sempre stato un bordello
cicoriabagnata ha scritto: concordo Clicca per allargare... le rammento che quando si e' convenuto e' sempre stato un bordello
cicoriabagnata Forumer storico 27 Agosto 2013 #150 unlui ha scritto: con un crudo cosi', con un tnote cosi', con un cross cosi' , o salgono o salgono Clicca per allargare... scusa capo, sono un pò tardo, ma mi spieghi il nesso
unlui ha scritto: con un crudo cosi', con un tnote cosi', con un cross cosi' , o salgono o salgono Clicca per allargare... scusa capo, sono un pò tardo, ma mi spieghi il nesso