cicoriabagnata Forumer storico 27 Agosto 2013 #151 anche se sono d'accordo pur con capendo, sia chiaro
cicoriabagnata Forumer storico 27 Agosto 2013 #152 unlui ha scritto: le rammento che quando si e' convenuto e' sempre stato un bordello Clicca per allargare... non mi dica così
unlui ha scritto: le rammento che quando si e' convenuto e' sempre stato un bordello Clicca per allargare... non mi dica così
unlui Cymbius ! 27 Agosto 2013 #153 cicoriabagnata ha scritto: non mi dica così Clicca per allargare... cico' e' sempre stato cosi' rammenta ora che concordi , rifletto
cicoriabagnata ha scritto: non mi dica così Clicca per allargare... cico' e' sempre stato cosi' rammenta ora che concordi , rifletto
cicoriabagnata Forumer storico 27 Agosto 2013 #155 unlui ha scritto: vedrai che si sfascia tutto ora che concordiamo Clicca per allargare... ....forse porto sfiga
unlui ha scritto: vedrai che si sfascia tutto ora che concordiamo Clicca per allargare... ....forse porto sfiga
unlui Cymbius ! 27 Agosto 2013 #156 cicoriabagnata ha scritto: ....forse porto sfiga Clicca per allargare... ma no e che le divergenze d'idee sono aperture le concomitanze fregature
cicoriabagnata ha scritto: ....forse porto sfiga Clicca per allargare... ma no e che le divergenze d'idee sono aperture le concomitanze fregature
samir Forumer storico 27 Agosto 2013 #157 unlui ha scritto: prima di uscire con il pulcione gambizzato vi dico che gli shottisti li asfalteranno mi sento un po' falco stasera Clicca per allargare... dove lo porti che c'è freddo ed umido http://www.investireoggi.it/forum/3608459-post1024.html
unlui ha scritto: prima di uscire con il pulcione gambizzato vi dico che gli shottisti li asfalteranno mi sento un po' falco stasera Clicca per allargare... dove lo porti che c'è freddo ed umido http://www.investireoggi.it/forum/3608459-post1024.html
cicoriabagnata Forumer storico 27 Agosto 2013 #158 Domani si rimbalzo, anche se la pensiamo nella stessa maniera: impossibile che due intelligenze falliscano nello stesso tempo addio
Domani si rimbalzo, anche se la pensiamo nella stessa maniera: impossibile che due intelligenze falliscano nello stesso tempo addio
unlui Cymbius ! 27 Agosto 2013 #159 cicoriabagnata ha scritto: Domani si rimbalzo, anche se la pensiamo nella stessa maniera: impossibile che due intelligenze falliscano nello stesso tempo addio Clicca per allargare... fotocopia della scorda settimana,lunedì e Marte rossi poi verdi ma con massimi discendenti e con lo zio porco che ha perso 150 milioni in un giorno
cicoriabagnata ha scritto: Domani si rimbalzo, anche se la pensiamo nella stessa maniera: impossibile che due intelligenze falliscano nello stesso tempo addio Clicca per allargare... fotocopia della scorda settimana,lunedì e Marte rossi poi verdi ma con massimi discendenti e con lo zio porco che ha perso 150 milioni in un giorno
samir Forumer storico 27 Agosto 2013 #160 dash prima va sulla rossa Allegati dash.jpg 161,1 KB · Visite: 150 Ultima modifica: 27 Agosto 2013