Qui troverete ogni risposta alle vostre domande

e' andato a cacare me sa' :-o

Scusa, mi hanno chiamato al telefono.
domanda: quando è lecito mettere in discussione le proprie capacità?
Mi spiego: se inizi a non credere in te stesso, non raggiungi gli obiettivi che vuoi, ma se non ti fai delle domande sulle tue capacità rischi di perseverare nell'errore.
Illuminami, oh grande saggio!

Scusa, mi hanno chiamato al telefono.
domanda: quando è lecito mettere in discussione le proprie capacità?
Mi spiego: se inizi a non credere in te stesso, non raggiungi gli obiettivi che vuoi, ma se non ti fai delle domande sulle tue capacità rischi di perseverare nell'errore.
Illuminami, oh grande saggio!
ah eccoti.:)

ti rispondo .

all'alba dei 49 credo e ripeto credo e sempre piu' che noi siamo le nostre scelte , nel bene e nel male ovviamente.

l'esperienza la cultura il sapere aiuta a fare le scelte giuste o comunque con nessun pentimento nel caso si sia scelto la strada piu' avversa

spero che mi sia spiegato e ti possa essere d'aiuto , se poi vuoi sapere se c'ho capito qualcosa , scordatelo c'ho capito na sega .

ma forse la felicita' sta' proprio nell'essere :)

ah eccoti.:)

ti rispondo .

all'alba dei 49 credo e ripeto credo e sempre piu' che noi siamo le nostre scelte , nel bene e nel male ovviamente.

l'esperienza la cultura il sapere aiuta a fare le scelte giuste o comunque con nessun pentimento nel caso si sia scelto la strada piu' avversa

spero che mi sia spiegato e ti possa essere d'aiuto , se poi vuoi sapere se c'ho capito qualcosa , scordatelo c'ho capito na sega .

ma forse la felicita' sta' proprio nell'essere :)

Sei la mia guida spirituale :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto