unlui Cymbius ! 26 Agosto 2013 #42 Giannigas ha scritto: Io vorrei sapere: - la salute - il lavoro - e lammore Clicca per allargare... avrai le tue risposte l'esperta in questo caso e' samir
Giannigas ha scritto: Io vorrei sapere: - la salute - il lavoro - e lammore Clicca per allargare... avrai le tue risposte l'esperta in questo caso e' samir
unlui Cymbius ! 26 Agosto 2013 #43 cicoriabagnata ha scritto: mercati allucinanti! Clicca per allargare... da psicopatici il trend e' long o shot? il bello che c'e' qualcuno che li vuole pure capire e rappresentare mentre sarebbero da mandare a fangulo Ultima modifica: 26 Agosto 2013
cicoriabagnata ha scritto: mercati allucinanti! Clicca per allargare... da psicopatici il trend e' long o shot? il bello che c'e' qualcuno che li vuole pure capire e rappresentare mentre sarebbero da mandare a fangulo
cicoriabagnata Forumer storico 26 Agosto 2013 #44 unlui ha scritto: da psicopatici il trend e' long o shot? Clicca per allargare... ormai è una domanda oziosa: ormai tutto si fonda sui patti
unlui ha scritto: da psicopatici il trend e' long o shot? Clicca per allargare... ormai è una domanda oziosa: ormai tutto si fonda sui patti
unlui Cymbius ! 26 Agosto 2013 #45 finche' non si capisce che son bit su un monitor e di mercato non c'e' nulla sara' dura io credo che il vero storno sara' da sfinimento in un mercato che alla fine si sta' rilevando piatto , non da recessione ma proprio da deflazione
finche' non si capisce che son bit su un monitor e di mercato non c'e' nulla sara' dura io credo che il vero storno sara' da sfinimento in un mercato che alla fine si sta' rilevando piatto , non da recessione ma proprio da deflazione
Giannigas Forumer storico 26 Agosto 2013 #46 unlui ha scritto: da psicopatici il trend e' long o shot? il bello che c'e' qualcuno che li vuole pure capire e rappresentare mentre sarebbero da mandare a fangulo Clicca per allargare... Beh, se pensi che i dati sono stati di mèrda, non stamperanno più moneta, il debito è alle stelle, l'economia è al collasso.... direi sicuramente LONG
unlui ha scritto: da psicopatici il trend e' long o shot? il bello che c'e' qualcuno che li vuole pure capire e rappresentare mentre sarebbero da mandare a fangulo Clicca per allargare... Beh, se pensi che i dati sono stati di mèrda, non stamperanno più moneta, il debito è alle stelle, l'economia è al collasso.... direi sicuramente LONG
unlui Cymbius ! 26 Agosto 2013 #47 Giannigas ha scritto: Beh, se pensi che i dati sono stati di mèrda, non stamperanno più moneta, il debito è alle stelle, l'economia è al collasso.... direi sicuramente LONG Clicca per allargare... dimmi perche' in questo stato di cose dovrei dire shot? da 0 a 10 e' un 10% da 10 a 100 e' sempre un 10% Ultima modifica: 26 Agosto 2013
Giannigas ha scritto: Beh, se pensi che i dati sono stati di mèrda, non stamperanno più moneta, il debito è alle stelle, l'economia è al collasso.... direi sicuramente LONG Clicca per allargare... dimmi perche' in questo stato di cose dovrei dire shot? da 0 a 10 e' un 10% da 10 a 100 e' sempre un 10%
Giannigas Forumer storico 26 Agosto 2013 #48 unlui ha scritto: dimmi perche' in questo stato di cose dovrei dire shot? Clicca per allargare... Infatti io ho detto long
unlui ha scritto: dimmi perche' in questo stato di cose dovrei dire shot? Clicca per allargare... Infatti io ho detto long
unlui Cymbius ! 26 Agosto 2013 #49 Giannigas ha scritto: Infatti io ho detto long Clicca per allargare... fra i nostri dubbi credo anche che sia in fondo agosto e per capire meglio bisognera' aspettare settembre In virtu' anche di questo credo che possano salire questa settimana ,basta poco in fondo 4 spicci domani dopo aste vediamo
Giannigas ha scritto: Infatti io ho detto long Clicca per allargare... fra i nostri dubbi credo anche che sia in fondo agosto e per capire meglio bisognera' aspettare settembre In virtu' anche di questo credo che possano salire questa settimana ,basta poco in fondo 4 spicci domani dopo aste vediamo