cicoriabagnata Forumer storico 26 Agosto 2013 #61 unlui ha scritto: ***** e' n'esempio https://www.youtube.com/watch?v=V77r23BCU-o Clicca per allargare...
unlui ha scritto: ***** e' n'esempio https://www.youtube.com/watch?v=V77r23BCU-o Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 26 Agosto 2013 #62 nagual ha scritto: Proprio la stessa che mi arrovella ora. E' meglio faticare e sentirsi sani o poltrire e raccattare acciacchi? Forse e meglio darsi all'agricoltura, così da abbinare fatica ed utile. Clicca per allargare... nag facciamo una vita del caxxo e basterebbe poco per vivere meglio davvero bentrovato
nagual ha scritto: Proprio la stessa che mi arrovella ora. E' meglio faticare e sentirsi sani o poltrire e raccattare acciacchi? Forse e meglio darsi all'agricoltura, così da abbinare fatica ed utile. Clicca per allargare... nag facciamo una vita del caxxo e basterebbe poco per vivere meglio davvero bentrovato
cicoriabagnata Forumer storico 26 Agosto 2013 #63 unlui ha scritto: stasera mi guardo questo film https://www.youtube.com/watch?v=K-yJE-X6yFc Clicca per allargare... Questione seria: i video su youtube non mi si aprono a schermo intero. Come si risolve il problema???
unlui ha scritto: stasera mi guardo questo film https://www.youtube.com/watch?v=K-yJE-X6yFc Clicca per allargare... Questione seria: i video su youtube non mi si aprono a schermo intero. Come si risolve il problema???
unlui Cymbius ! 26 Agosto 2013 #64 cicoriabagnata ha scritto: Questione seria: i video su youtube non mi si aprono a schermo intero. Come si risolve il problema??? Clicca per allargare... la direzione non sa' rispondere ma hai pure vibrazioni intestinali quando cerchi di renderle a pieno schermo?
cicoriabagnata ha scritto: Questione seria: i video su youtube non mi si aprono a schermo intero. Come si risolve il problema??? Clicca per allargare... la direzione non sa' rispondere ma hai pure vibrazioni intestinali quando cerchi di renderle a pieno schermo?
nagual mondo patafisico 26 Agosto 2013 #65 unlui ha scritto: il trend e' long o shot? Clicca per allargare... mercoledì 28 il fitusu farà un massimo a 17810.
unlui ha scritto: il trend e' long o shot? Clicca per allargare... mercoledì 28 il fitusu farà un massimo a 17810.
unlui Cymbius ! 26 Agosto 2013 #66 nagual ha scritto: mercoledì 28 il fitusu farà un massimo a 17810. Clicca per allargare... zio di quel porco infame e finokkio . siamo in due a crederci caxxo mi sentivo un ******** solo con 4 spincci lo mandano sulla luna e devono affrettarsi domani dopo le 12 vedi che ti combinano Ultima modifica: 26 Agosto 2013
nagual ha scritto: mercoledì 28 il fitusu farà un massimo a 17810. Clicca per allargare... zio di quel porco infame e finokkio . siamo in due a crederci caxxo mi sentivo un ******** solo con 4 spincci lo mandano sulla luna e devono affrettarsi domani dopo le 12 vedi che ti combinano
unlui Cymbius ! 26 Agosto 2013 #67 DOMANDA : Voi fareste un operazione con un gain certo da 11340 euri rimanendo con 4 spicci fino a fine anno? e' una domanda seria prego rispondere
DOMANDA : Voi fareste un operazione con un gain certo da 11340 euri rimanendo con 4 spicci fino a fine anno? e' una domanda seria prego rispondere
nagual mondo patafisico 26 Agosto 2013 #68 unlui ha scritto: DOMANDA : Voi fareste un operazione con un gain certo da 11340 euri rimanendo con 4 spicci fino a fine anno? e' una domanda seria prego rispondere Clicca per allargare... L'hai shortato l'euro a 1,338?
unlui ha scritto: DOMANDA : Voi fareste un operazione con un gain certo da 11340 euri rimanendo con 4 spicci fino a fine anno? e' una domanda seria prego rispondere Clicca per allargare... L'hai shortato l'euro a 1,338?
unlui Cymbius ! 26 Agosto 2013 #69 nagual ha scritto: L'hai shortato l'euro a 1,338? Clicca per allargare... no nag . mi son messo shot e ho lossato ogni volta che shotto losso longo e prendo
nagual ha scritto: L'hai shortato l'euro a 1,338? Clicca per allargare... no nag . mi son messo shot e ho lossato ogni volta che shotto losso longo e prendo
unlui Cymbius ! 26 Agosto 2013 #70 e comunque sai che se il tnote superasse anche il 3% con un cambio a 1.35 non son grossi problemi? in fondo e' il patto che han fatto con chi ha tanto debito dei cani Ultima modifica: 26 Agosto 2013
e comunque sai che se il tnote superasse anche il 3% con un cambio a 1.35 non son grossi problemi? in fondo e' il patto che han fatto con chi ha tanto debito dei cani