rainman sono timido 11 Febbraio 2022 #3 bluck ha scritto: Mandorlo. Ho vinto? Clicca per allargare... Hai vinto a metà, mandorlo dolce è la risposta esatta, comunque BRAVO.
bluck ha scritto: Mandorlo. Ho vinto? Clicca per allargare... Hai vinto a metà, mandorlo dolce è la risposta esatta, comunque BRAVO.
mvdvec Aquila della notte 11 Febbraio 2022 #5 da frutto non lo so. Il primo fiore invece dovrebbe essere la primula
rainman sono timido 11 Febbraio 2022 #6 StaVOLTA ha scritto: ciliegio io mio è in fiore in questi giorni Clicca per allargare... se hai già il ciliegio in fiore, o abiti molto al sud oppure ti dovrai accontentare solo delle foglie.
StaVOLTA ha scritto: ciliegio io mio è in fiore in questi giorni Clicca per allargare... se hai già il ciliegio in fiore, o abiti molto al sud oppure ti dovrai accontentare solo delle foglie.
mvdvec Aquila della notte 11 Febbraio 2022 #7 rainman ha scritto: Hai vinto a metà, mandorlo dolce è la risposta esatta, comunque BRAVO. Clicca per allargare... fa le mandorle caramellate ?
rainman ha scritto: Hai vinto a metà, mandorlo dolce è la risposta esatta, comunque BRAVO. Clicca per allargare... fa le mandorle caramellate ?
bluck Forumer storico 11 Febbraio 2022 #8 mvdvec ha scritto: da frutto non lo so. Il primo fiore invece dovrebbe essere la primula Clicca per allargare... Oh, fatti un 3d tuo per favore.
mvdvec ha scritto: da frutto non lo so. Il primo fiore invece dovrebbe essere la primula Clicca per allargare... Oh, fatti un 3d tuo per favore.
bluck Forumer storico 11 Febbraio 2022 #9 rainman ha scritto: se hai già il ciliegio in fiore, o abiti molto al sud oppure ti dovrai accontentare solo delle foglie. Clicca per allargare... Settimana prox, gelata e zaaac
rainman ha scritto: se hai già il ciliegio in fiore, o abiti molto al sud oppure ti dovrai accontentare solo delle foglie. Clicca per allargare... Settimana prox, gelata e zaaac
rainman sono timido 11 Febbraio 2022 #10 mvdvec ha scritto: fa le mandorle caramellate ? Clicca per allargare... no, ma hanno un sapore più dolce del mandorlo normale.
mvdvec ha scritto: fa le mandorle caramellate ? Clicca per allargare... no, ma hanno un sapore più dolce del mandorlo normale.