QUOTAZIONE H3G..........FORSE CONVIENE SOLO IL TELEFONINO (1 Viewer)

euromandrake

Nuovo forumer
Salve,sono rimasto sbigottito dopo aver visto tg dossier ieri sera.
Hanno parlato della futura e prossima quotazione della 3 telefonia mobile in Borsa Italia.
Hanno fatto un dossier con i CONTRO CA..I
Hanno fatto pure incazzare l'amministratore delegato della 3 che ha minacciato querela
ad un povero ex operaio dipendente di una societa' satellite che aveva scoperto un paio di cosette....
Una tra tutte che la 3 compra materiale da HP ,PERO' A DIFFERENZA di Tim e Vodafone si appoggia ad un azienda satellite che facendo da tramite ci sgobba sopra....
ovvero se comprasse direttamente da hp (e in questo non vi e' alcun ostacolo visto che vodafone lo fa') pagherebbe il materiale es x euro....
comprandolo invece tramite questa az satellite lo pagherebbe il 20% in piu'.
Fino ad ora nulla di che dire poiche' i soldi sono loro e fanno quello che vogliono..
(in questa az satellite figurerebbero sempre persone collegate tra loro)
ma una domanda sorge spontanea....
Sara' lo stesso quando la stessa az si quotera' in borsa e i soldi saranno pure degli azionisti?
In questa vicenda vi sarebbe immischiata anche ST italia ....
che con una sorta di scatole cinesi si rifa' ad aziende satelliti site in paradisi fiscali
tipo Panama ecc...
E' VERGOGNOSO CHE SUCCEDANO ANCORA QUESTE COSE E CHE LO STATO NON INTERVENGA....L'EVASIONE FISCALE E' TALMENTE EVIDENTE
CHE ADDIRITTURA I GIORNALISTI POCO ESPERTI NE HANNO DATO ATTO, CON UN'ESPOSIZIONE NON INDIFFERENTE ,VISTE LE CIFRE IN BALLO....
RISULTATO?
MANCO X NIENTE ,APPENA ESCE IL COLLOCAMENTO NON SE NE PARLA DI ADERIRE....
AL MASSIMO MI COMPRO UN TELEFONINO E ME LO FACCIO PURE SBLOCCARE
PENSO CHE SIA LA COSA PIU'...... O N E S T A .........DA FARE
BYE
P.S. lA 3 HA DA POCO ACQUISTATO I DIRITTI X FAR VEDERE LA TV SUL TELEFONINO
ESEMPIO 5 MINUTI DI TOTO' COSTANO 4,00 EURO....
ASSURDO......
 

tontolina

Forumer storico
Re: QUOTAZIONE H3G..........FORSE CONVIENE SOLO IL TELEFONIN

euromandrake ha scritto:
Salve,sono rimasto sbigottito dopo aver visto tg dossier ieri sera.
Hanno parlato della futura e prossima quotazione della 3 telefonia mobile in Borsa Italia.
Hanno fatto un dossier con i CONTRO CA..I
Hanno fatto pure incazzare l'amministratore delegato della 3 che ha minacciato querela
ad un povero ex operaio dipendente di una societa' satellite che aveva scoperto un paio di cosette....
Una tra tutte che la 3 compra materiale da HP ,PERO' A DIFFERENZA di Tim e Vodafone si appoggia ad un azienda satellite che facendo da tramite ci sgobba sopra....
ovvero se comprasse direttamente da hp (e in questo non vi e' alcun ostacolo visto che vodafone lo fa') pagherebbe il materiale es x euro....
comprandolo invece tramite questa az satellite lo pagherebbe il 20% in piu'.
Fino ad ora nulla di che dire poiche' i soldi sono loro e fanno quello che vogliono..
(in questa az satellite figurerebbero sempre persone collegate tra loro)
ma una domanda sorge spontanea....
Sara' lo stesso quando la stessa az si quotera' in borsa e i soldi saranno pure degli azionisti?
In questa vicenda vi sarebbe immischiata anche ST italia ....
che con una sorta di scatole cinesi si rifa' ad aziende satelliti site in paradisi fiscali
tipo Panama ecc...
E' VERGOGNOSO CHE SUCCEDANO ANCORA QUESTE COSE E CHE LO STATO NON INTERVENGA....L'EVASIONE FISCALE E' TALMENTE EVIDENTE
CHE ADDIRITTURA I GIORNALISTI POCO ESPERTI NE HANNO DATO ATTO, CON UN'ESPOSIZIONE NON INDIFFERENTE ,VISTE LE CIFRE IN BALLO....
RISULTATO?
MANCO X NIENTE ,APPENA ESCE IL COLLOCAMENTO NON SE NE PARLA DI ADERIRE....
AL MASSIMO MI COMPRO UN TELEFONINO E ME LO FACCIO PURE SBLOCCARE
PENSO CHE SIA LA COSA PIU'...... O N E S T A .........DA FARE
BYE
P.S. lA 3 HA DA POCO ACQUISTATO I DIRITTI X FAR VEDERE LA TV SUL TELEFONINO
ESEMPIO 5 MINUTI DI TOTO' COSTANO 4,00 EURO....
ASSURDO......
io l'avrei capita diversamente...
H3G acquista da HP materiale da 50$ ma se lo fa consegnare da una fiduciaria che ha sede a Lugano - Londra al modico prezzo di 30milioni
la fiduciaria trattiene per sè il 20% di 30 milioni credo per la consegna
e (questo è il bello dell'evasione fiscale e la truffa a danno di eventuali azionisti di minoranza)
lascia a disposizione dell'acquirente che in questo caso è il cinesino di H3G la somma restante e cioè 23,950 milioni

però i 30 milioni entreranno nel bilancio come spese/costi e quindi non tassabili
e poi
gli azionisti invece si vedrebbero frodati alla grande

in questo caso sono le banche che hanno prestato il denaro che sono truffate



PS: credo che Berlusconi abbia utilizzato questo metodo per far "rendere" i diritti televisivi.
In definitiva il trucco è semplice: far sembrare Costi Societari somme che si inasca esentasse

veramente grande pensata


Naturalmente le società prestanome stanno a Panama
 

tontolina

Forumer storico
ma
il dubbio mi viene spontaneo

Tutte le società che hanno uffici di rappresentanza alle Cayman, a Panama nelle isole inglesi Virgin
POssono fare e di certo lo fanno, questi giochini?

mi risulta che ENI ha diversi uffici sparsi nei paradisi fiscali
idem per Enel
 

euromandrake

Nuovo forumer
yes....il succo e' proprio questo....
la cosa assurda e' che sono concetti basilari che se capiti da giornalisti sono sicuramente
alla portata di economisti e gente che dovrebbe combattere questo tipo di frode....
Evviva il paese dei balocchi..altro che RICUCCI ,Fazio e Vanna Marchi....
 

tontolina

Forumer storico
certo che l'hanno studiata da DIO


quindi

si devono frequentare le assemblee e in quella sede porre la domanda

e sapere con certezza se la società ha filiali aperte nel paradiso


sì paradiso per gli amministratori e/o azionisti di maggioranza

inferno per gli azionisti di minoranza



dulcis in fundo: ma se l'ho capito io che sono tontolina, dovrebbe essere facile anche per gli altri... giornalisti compresi ... anche quello di Libero... l'ho visto in tv e sembra un topo... con lo stesso cervello pure.... ma a ki ha leccato il kulo per arrivare lì... o li assumono apposta perchè non capiscono una mazza e quindi non sono pericolosi perchè hanno il cervello atrofizzato?
 

tycoon

Forumer attivo
Re: QUOTAZIONE H3G..........FORSE CONVIENE SOLO IL TELEFONIN

euromandrake ha scritto:
Salve,sono rimasto sbigottito dopo aver visto tg dossier ieri sera.
Hanno parlato della futura e prossima quotazione della 3 telefonia mobile in Borsa Italia.
Hanno fatto un dossier con i CONTRO CA..I
Hanno fatto pure incazzare l'amministratore delegato della 3 che ha minacciato querela
ad un povero ex operaio dipendente di una societa' satellite che aveva scoperto un paio di cosette....
Una tra tutte che la 3 compra materiale da HP ,PERO' A DIFFERENZA di Tim e Vodafone si appoggia ad un azienda satellite che facendo da tramite ci sgobba sopra....
ovvero se comprasse direttamente da hp (e in questo non vi e' alcun ostacolo visto che vodafone lo fa') pagherebbe il materiale es x euro....
comprandolo invece tramite questa az satellite lo pagherebbe il 20% in piu'.
Fino ad ora nulla di che dire poiche' i soldi sono loro e fanno quello che vogliono..
(in questa az satellite figurerebbero sempre persone collegate tra loro)
ma una domanda sorge spontanea....
Sara' lo stesso quando la stessa az si quotera' in borsa e i soldi saranno pure degli azionisti?
In questa vicenda vi sarebbe immischiata anche ST italia ....
che con una sorta di scatole cinesi si rifa' ad aziende satelliti site in paradisi fiscali
tipo Panama ecc...
E' VERGOGNOSO CHE SUCCEDANO ANCORA QUESTE COSE E CHE LO STATO NON INTERVENGA....L'EVASIONE FISCALE E' TALMENTE EVIDENTE
CHE ADDIRITTURA I GIORNALISTI POCO ESPERTI NE HANNO DATO ATTO, CON UN'ESPOSIZIONE NON INDIFFERENTE ,VISTE LE CIFRE IN BALLO....
RISULTATO?
MANCO X NIENTE ,APPENA ESCE IL COLLOCAMENTO NON SE NE PARLA DI ADERIRE....
AL MASSIMO MI COMPRO UN TELEFONINO E ME LO FACCIO PURE SBLOCCARE
PENSO CHE SIA LA COSA PIU'...... O N E S T A .........DA FARE
BYE
P.S. lA 3 HA DA POCO ACQUISTATO I DIRITTI X FAR VEDERE LA TV SUL TELEFONINO
ESEMPIO 5 MINUTI DI TOTO' COSTANO 4,00 EURO....
ASSURDO......


nn è che ti riferisci a report su rai3.... :-? :-? :-?
loro ne hanno fatti inca...arrabbiare parecchi e non sono proprio "poco esperti"
 

ricpast

Sono un tipo serio
e non finisce certo qui....la storiella di 3 Italia è tutta una barzelletta...

i debiti di 3 sono esorbitanti (certo anche telecom ha 40 mld di debiti che non sono bruscolini...ma ha un business che genera cassa in modo mostruoso e macina utili da spavento....scusate se è poco...)....il business non sta in piedi...

avete mai visto qualcuno che fa videotelefonate???

Io no.

L'IPO di 3 sarà una cosa da cui stare alla larga almeno da 500 kilometri.

Farà la fine di Blu se non viene comprata da qualcuno.
 

euromandrake

Nuovo forumer
Re: QUOTAZIONE H3G..........FORSE CONVIENE SOLO IL TELEFONIN

tycoon ha scritto:
nn è che ti riferisci a report su rai3.... :-? :-? :-?
loro ne hanno fatti inca...arrabbiare parecchi e non sono proprio "poco esperti"

SI...FORSE ERA PROPRIO SU RATRE,VI ERA UNA UNA CONDUTTRICE CHE AVEVA
LE PALLE.....
GLI HA SPACCATI...PENSO PROPRIO CHE LA QUOTAZIONE LA RIMANDERANNO ANCORA
:) :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto