Raduno a Bologna

ho trovato andata e ritorno milano con blabla car :D totale 50 euro non so mica se mi conviene, metti che trovo dei rompi scatole in macchina... :D

Volete perdervi simili bellezze? Bologna, che è già stupenda, a Natale lo è ancor di più:)

rfta.JPG

07-Bologna-Natale-2011.jpg

Volete perdervi simili bellezze? Bologna, che è già stupenda, a Natale lo è ancor di più:)

La torre degli Asinelli, la Fontana del Nettuno! :bow:
Si potrebbe andare a fare un giro alla Piazza Maggiore, anche alla Basilica di San Petronio, passeggiata per il centro, che non è grandissimo ma molto bello.
E soprattutto potrei rivedervi e conoscere finalmente Patatina :up:

Se lo organizzate a Milano io non verrei. A quel punto andrei a Bologna il sabato 13 dicembre con tutta la famiglia (marito e le due bimbe che il 6 non potrebbero), e chi c'é c'é :)

La torre degli Asinelli, la Fontana del Nettuno! :bow:
Si potrebbe andare a fare un giro alla Piazza Maggiore, anche alla Basilica di San Petronio, passeggiata per il centro, che non è grandissimo ma molto bello.

E soprattutto potrei rivedervi e conoscere finalmente Patatina :up:

Se lo organizzate a Milano io non verrei.

A quel punto andrei a Bologna il sabato 13 dicembre con tutta la famiglia (marito e le due bimbe che il 6 non potrebbero), e chi c'é c'é :)

A scopo puramente didascalico, ti segnalo che hai sbagliato avverbio :-o

Invece di "soprattutto" dovevi scrivere "inoltre" :rolleyes:

Infatti, "soprattutto" mette l'accento sulle persone, "inoltre" sulla città che vuoi visitare, sàllo :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto