Raduno a Bologna

Non si può fare senza Cate. Questo è "il raduno di Cate" e senza Cate non si fa.

Quindi, o Bologna o Bologna, il 6 dicembre.

E poi sono sicura che se qualcuno (e non dico chi) porta una cosa da mangiare tipica della sua regione, schiere e schiere di forumer parteciperanno perché sono tutti golosoni.

Quindi, ognuno si prenda un impegno: si porti a Bologna, al raduno, qualcosa di mangereccio tipico della propria zona.
Io porto la persicata :-o

:up:

E poi: petronio NON può mancare. Deve dimostrarmi che ha letto il libro di Iacona :-o
:prr:

Ora guardo su blablacar :D

A scopo puramente didascalico, ti segnalo che hai sbagliato avverbio :-o

Invece di "soprattutto" dovevi scrivere "inoltre" :rolleyes:

Infatti, "soprattutto" mette l'accento sulle persone, "inoltre" sulla città che vuoi visitare, sàllo :-o
Inoltre non esprime quel che volevo, sembra che dica anche,
e io voglio dire che vado a Bologna più di tutto per le persone che incontrerò.
Qualche filologo mi toglie il dubbio su questo sbaglio? :-?

Ringrazio anche anticipatamente se mi spiega la faccenda accento sulle persone o sulle cose :bow:
Non si può fare senza Cate. Questo è "il raduno di Cate" e senza Cate non si fa.

E poi sono sicura che se qualcuno (e non dico chi) porta una cosa da mangiare tipica della sua regione, schiere e schiere di forumer parteciperanno perché sono tutti golosoni.

Quindi, ognuno si prenda un impegno: si porti a Bologna, al raduno, qualcosa di mangereccio tipico della propria zona.

E poi: petronio NON può mancare. Deve dimostrarmi che ha letto il libro di Iacona :-o

Grazie! Devo pensare a cosa porto :)
Mica me la prendo se lo fate a Milano. Anzi, mi dispiace di averlo proposto così in fretta senza consultarvi prima.

Ringrazio anche anticipatamente se mi spiega la faccenda accento sulle persone o sulle cose :bow:

Mica me la prendo se lo fate a Milano. Anzi, mi dispiace di averlo proposto così in fretta senza consultarvi prima.

:no: Non è questione di prendersela o no.:)

Hai lanciato un'idea che è scomoda anche per te, ma che ha un senso.
Prima di tutto si va incontro ad uno di noi che è tanto distante normalmente e che già si avvicina, tanto che è bellissimo potergli andare incontro; poi si vede una città "diversa" dal solito e poi ci si avvicina a Conte Rosso, Tashtego e Doncraudio. La data è vicinissima a Natale. Ci facciamo gli auguri, ci troviamo tra di noi, ci incontriamo di persona dopo tante belle chiacchiere virtuali.
Ovviamente, avendo tu fatto la proposta, è chiaro che hai voglia di vedere i forumer e non è bello vedersi lasciandoti fuori, visto che per prima hai manifestato il desiderio di trovarsi. Per questo senza di te è brutto.

Mai stata una che guardava la propria comodità. Prediligo altri criteri nelle mie scelte. In questo caso, seguo l'affetto.:)

Persicata
confitura (?) di pesche :wow:

Allegati

• persicata.jpg
    persicata.jpg
    14,6 KB · Visite: 185

Prima di tutto si va incontro ad uno di noi che è tanto distante normalmente e che già si avvicina, tanto che è bellissimo potergli andare incontro; poi si vede una città "diversa" dal solito e poi ci si avvicina a Conte Rosso, Tashtego e Doncraudio. La data è vicinissima a Natale. Ci facciamo gli auguri, ci troviamo tra di noi, ci incontriamo di persona dopo tante belle chiacchiere virtuali.
Ovviamente, avendo tu fatto la proposta, è chiaro che hai voglia di vedere i forumer e non è bello vedersi lasciandoti fuori, visto che per prima hai manifestato il desiderio di trovarsi. Per questo senza di te è brutto.

Mai stata una che guardava la propria comodità. Prediligo altri criteri nelle mie scelte. In questo caso, seguo l'affetto.:)

Ora devo andare. Buona serata a tutti

Ultima modifica:
Milano è già più fattibile, Bologna purtroppo per me no.
Però, dato che al momento non posso garantire la mia presenza nemmeno a Milano, organizzate come meglio preferite. :)

Famolo a Brescia allora che e' in mezzo... :rolleyes:

ho trovato andata e ritorno milano con blabla car :D totale 50 euro non so mica se mi conviene, metti che trovo dei rompi scatole in macchina... :D

Volete perdervi simili bellezze? Bologna, che è già stupenda, a Natale lo è ancor di più:)

rfta.JPG

07-Bologna-Natale-2011.jpg

:clap::clap::clap:

Io ci sono sia a Milano, sia a Bologna.
Basta che si scelga un posto caldo:help:

La torre degli Asinelli, la Fontana del Nettuno! :bow:
Si potrebbe andare a fare un giro alla Piazza Maggiore, anche alla Basilica di San Petronio, passeggiata per il centro, che non è grandissimo ma molto bello.
E soprattutto potrei rivedervi e conoscere finalmente Patatina :up:

Se lo organizzate a Milano io non verrei. A quel punto andrei a Bologna il sabato 13 dicembre con tutta la famiglia (marito e le due bimbe che il 6 non potrebbero), e chi c'é c'é :)

Sempre detto io che i raduni bisogna lasciarli organizzare a Petronio :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto