Aliens Hola! 28 Novembre 2014 #51 DANY1969 ha scritto: Vi farò sapere nei prossimi giorni Clicca per allargare...
Aliens Hola! 28 Novembre 2014 #52 patatina 77 ha scritto: Ho chiamato il dentista. Dovrebbe trovare un buco per farmi la detartrasi e il trattamento sbiancante per il 6 Clicca per allargare... ConteRosso ha scritto: vi sono vicino col cuore Clicca per allargare...
patatina 77 ha scritto: Ho chiamato il dentista. Dovrebbe trovare un buco per farmi la detartrasi e il trattamento sbiancante per il 6 Clicca per allargare... ConteRosso ha scritto: vi sono vicino col cuore Clicca per allargare...
MissT Forumer storico 28 Novembre 2014 #53 patatina 77 ha scritto: invece di venire posso collegarmi in straming? Clicca per allargare... no, straming non esiste in ogni caso, caso mai streaming cmq la risposta e' : NO
patatina 77 ha scritto: invece di venire posso collegarmi in straming? Clicca per allargare... no, straming non esiste in ogni caso, caso mai streaming cmq la risposta e' : NO
Aliens Hola! 28 Novembre 2014 #55 jean_05 ha scritto: Saaaunders Clicca per allargare... Dove si trova questa offerta?
Saunders Member 28 Novembre 2014 #56 jean_05 ha scritto: Saaaunders Clicca per allargare... Aliens ha scritto: Dove si trova questa offerta? Clicca per allargare... Al Carrefour, un sottocosto pochissimo pubblicizzato (all'ipermercato non c'erano nemmeno i volantini) cominciato ieri e che durerà solo una settimana
jean_05 ha scritto: Saaaunders Clicca per allargare... Aliens ha scritto: Dove si trova questa offerta? Clicca per allargare... Al Carrefour, un sottocosto pochissimo pubblicizzato (all'ipermercato non c'erano nemmeno i volantini) cominciato ieri e che durerà solo una settimana
Aliens Hola! 28 Novembre 2014 #58 Claire ha scritto: Ma di solito quanto costa un chilo di Nutella? Clicca per allargare... 8 e mezzo, o quasi 9
Claire ha scritto: Ma di solito quanto costa un chilo di Nutella? Clicca per allargare... 8 e mezzo, o quasi 9
Aliens Hola! 28 Novembre 2014 #60 Claire ha scritto: Clicca per allargare... Forse ricordo male E da poco che mi faccio di nutella