RAGAZZI AIUTATEMI...

dolphin78

Forumer attivo
Ragazzi, ho Fineco, vi è mai capitato di aprire la finestra per fare un ordine nel Book e vi viene scritto: ATTENZIONE, Vr - TIME OUT ??????

Non posso così operare.....

Fatemi sapere GRAZIE

dolphin78 ha scritto:
Ragazzi, ho Fineco, vi è mai capitato di aprire la finestra per fare un ordine nel Book e vi viene scritto: ATTENZIONE, Vr - TIME OUT ??????

Non posso così operare.....

Fatemi sapere GRAZIE

succede anche a me ............. :eek: hai provato a chiamare fineco ??????

anche a me lo stesso problema.....mi sono perso così già 2 possibilità di operare!! :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

BRUTTI CAZ.ZONI PEZZI DI MER.DA!!!
OGNI VOLTA E' COSI'!!!
BAST.ARDI LECCAPIEDI DI ARPE!

Tutto ritorna normale :)

Resta cmq il fatto che se ti capita in un momento particolarmente importante........... :uhm:

Mah... D' altra parte sono i rischi del mestiere..... :ops:

CMQ GRAZIE RAGAZZI!

Una volta parlando con un tipo del call center mi era stato consigliato per alcune disfunzioni ( mi aveva spiegato anche di che tipo però ora non ricordo bene ) di premere il pulsante del maiuscolo e nello stesso tempo portare la freccia del mouse sul tasto aggiorna e clickarci sopra.

Si apre una finestra in bianco di aggiornamento dello javascript.
Quando vi ricapita provateci, a me diverse volte è servito.

Ciao

Purtroppo questo e' solo l'inizio......
Molti TOL andranno a gambe all'aria.
Non faccio terrorismo ma solo constatazioni, la battaglia delle commisiioni porta a disservizi.
ciao

cbts ha scritto:
Purtroppo questo e' solo l'inizio......
Molti TOL andranno a gambe all'aria.
Non faccio terrorismo ma solo constatazioni, la battaglia delle commisiioni porta a disservizi.
ciao

Di questi disservizi ne riscontravo di + negli scorsi anni e di questi disservizi ne risentono a mio avviso solo quelli che fanno del trading la loro professione e per questa categoria non credo che Fineco rappresenti il TOL migliore, soprattutto la versione sito.

Poi non dimentichiamoci che Fineco non ha mai mollato il minimo di 2€ ad ordine e che è anche e soprattutto una banca e non solo un TOL.

Per quanto riguarda il movimento dei TOL in genere bisognerebbe sapere bene quanto pagano gli ordini, l'attivo ed il passivo e cosi via e credo che ormai i grandi come Fineco, Directa, Imiweb e cosi via non vanno di certo sotto a fine anno.

Ciao
Antonio

Users who are viewing this thread

Back
Alto