Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una volta parlando con un tipo del call center mi era stato consigliato per alcune disfunzioni ( mi aveva spiegato anche di che tipo però ora non ricordo bene ) di premere il pulsante del maiuscolo e nello stesso tempo portare la freccia del mouse sul tasto aggiorna e clickarci sopra.
Si apre una finestra in bianco di aggiornamento dello javascript.
Quando vi ricapita provateci, a me diverse volte è servito.
Purtroppo questo e' solo l'inizio......
Molti TOL andranno a gambe all'aria.
Non faccio terrorismo ma solo constatazioni, la battaglia delle commisiioni porta a disservizi.
ciao
Purtroppo questo e' solo l'inizio......
Molti TOL andranno a gambe all'aria.
Non faccio terrorismo ma solo constatazioni, la battaglia delle commisiioni porta a disservizi.
ciao
Di questi disservizi ne riscontravo di + negli scorsi anni e di questi disservizi ne risentono a mio avviso solo quelli che fanno del trading la loro professione e per questa categoria non credo che Fineco rappresenti il TOL migliore, soprattutto la versione sito.
Poi non dimentichiamoci che Fineco non ha mai mollato il minimo di 2€ ad ordine e che è anche e soprattutto una banca e non solo un TOL.
Per quanto riguarda il movimento dei TOL in genere bisognerebbe sapere bene quanto pagano gli ordini, l'attivo ed il passivo e cosi via e credo che ormai i grandi come Fineco, Directa, Imiweb e cosi via non vanno di certo sotto a fine anno.