Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rapi...ti dò un'ultima scians x portare il mio voto a destra
o voti berlusconi o dai una delega in bianco al partito comunista che gestirà tutti i tuoi averi ridistribuendoli ai classici morti di fame fancazzisti...
se poi sarai costretto a cedere una delle stanze di casa tua ad un albanese o ad un romeno, cn i suoi loschi traffici, giusto per un criterio di uguaglianza, non dire che non ti avevo avvertito
Non sto qui a parlarti di ici, capital gain, successione, irap, e non aumento delle pensioni
Saluti signori... la crisi potrebbe essere molto vicina... basta votare i pidocchi salumieri
son confuso..certamente se guardo sulla carta i miei interessi strettamente xsonali mi converrebbe la dx, se guardo invece la gestione globale del paese senza scadere sempre nei soliti discorsi frittti e rifritti anke se devo dire egoisticamente che non mi hanno tokkato.....
mah....certo che se mi levassero l' ICI e pure la tax sui rifiuti sarei veramente contento
Rapi...mi stai tentando nè
forse darò il voto al partito NOeuro il male minore ed aiuto pure le start up
Ah.... e non dimenticarti caro La mò che i comunisti mangiano i bambini nè
Peccato che la campagna elettorale sia finita sennò il pelato ci prometteva anche di restituirci tutti i soldi dell'ICI versati fino adesso, oppure vacanze gratis per tutti e chissà cos'altro
Peccato che la campagna elettorale sia finita sennò il pelato ci prometteva anche di restituirci tutti i soldi dell'ICI versati fino adesso, oppure vacanze gratis per tutti e chissà cos'altro