Rapi...ti dò un'ultima scians x portare il mio voto a destra

io vi ho avvistati i pidocchi parlano spesso di bangladesh... domenica avremo un occasione in più per diventarci pure noi.... ma veramente :rolleyes:

questi invece son di centro-sinistra

036.jpg

luxuria.jpg

niente da fare... siete poco convincenti... anzi anche qui disinformati segno che la prenderete nel deretano 2 volte.. la prima con la maxi tassazione del pidocchio e poi con quelle belle fanciulle che davanti hanno un manganello e picchiano peggio dei fascisti :D

L'Italia che ama prevarrà sull'Italia che odia...
Vota Forza Italia

Noi aboliamo l’ICI.
Loro tassano la tua casa e i tuoi risparmi
Scegli di andare avanti.
Vota Forza Italia

Se voti Prodi fai una croce sui tuoi risparmi e ritorna la politica delle tasse e della burocrazia. Scegli di andare avanti.
Vota Forza Italia

Prodi vuole organizzare la felicità, cioè dirigere la tua vita.
Noi siamo per il lavoro, la famiglia, il coraggio, la libertà.
Vota Forza Italia

Noi detasseremo gli straordinari. Loro tasseranno la tua casa e i tuoi risparmi. Scegli di andare avanti.
Vota Forza Italia

Noi detasseremo gli straordinari. Loro tasseranno i risparmi.
Scegli la libertà, il lavoro, la famiglia, il coraggio.
Vota Forza Italia

Interessi senza conflitto:Prodi non ha pagato la tassa di
donazione per i suoi figli.Però vorrebbe farla pagare agli italiani.Fai
girare!

Il furbetto dell'Unione(Prodi) dona ai figli un'esenzione.Ai
votanti dell'Unione tocca invece la tassazione.Fai girare!

Meno tasse quanto più numerosa è la famiglia. Conferma bonus bebè e sgravi fiscali per ristrutturazioni. Per la tua famiglia,
vota Forza Italia

Noi abbiamo abolito la leva obbligatoria. Loro vogliono obbligarti a fare il servizio civile. Scegli la libertà. Vota Forza Italia

Più tasse su casa e risparmi, più immigrati clandestini, no global al governo. La sinistra fa paura. Scegli la libertà. Vota Forza Italia

I nostri nuovi impegni: versare l'IVA solo dopo il pagamento della fattura. Detassare gli straordinari. Scegli la libertà.
Vota Forza Italia

http://www.forzaitalia.it/scatenati/sms.html

Users who are viewing this thread

Back
Alto