Obbligazioni bancarie RBS - Royal Bank of Scoltland (1 Viewer)

METHOS

Forumer storico
Penso stia parlando di questa NL0009487453 12% per due anni dall'emissione poi 9% - 2 eur12 scadenza 2025
 
no la compro io i miei clienti la han comprata e guadagnato mi han detto e io non propongo nulla.se non erro il tuo e' un flame.ciao
forse non hai capito che io non vendo nulla ma faccio il consulente finanziario super partes
 

METHOS

Forumer storico
Penso stia parlando di questa NL0009487453 12% per due anni dall'emissione poi 9% - 2 eur12 scadenza 2025

:rolleyes:



Spero che tu non la proponga ai tuoi clienti senza sincerarti che abbiano capito perfettamente cosa vanno a comprare...


con un prodotto del genere ti incastri non poco ( tra l'altro quota già ad 83, praticamente una cedola e mezza già sono andate a coprire la perdita in conto capitale) anche a me non piace per nulla. Se proprio voglio andare su un rf vado su questa IT0006715418

6% x 6 anni poi 6%- eur6 con floor 2%

Pari durata ma dovrebbe avere meno perdite in conto capitale, poi con la durata del 6% x 6 anni c'è tutto il tempo di vedere i tassi risalire e poi magari ridiscendere
 
Ultima modifica di un moderatore:

reef

...
Spero che tu non la proponga ai tuoi clienti senza sincerarti che abbiano capito perfettamente cosa vanno a comprare...

no la compro io i miei clienti la han comprata e guadagnato mi han detto e io non propongo nulla.se non erro il tuo e' un flame.ciao
forse non hai capito che io non vendo nulla ma faccio il consulente finanziario super partes

Ma leggi le risposte che ti danno? Ho scritto proponga, non venda. Se non proponi nulla che cacchio di mestiere fai?

PS Da questo momento in poi sei benvenuto nella mia ignore list...
 

reef

...
con un prodotto del genere ti incastri non poco ( tra l'altro quota già ad 83, praticamente una cedola e mezza già sono andate a coprire la perdita in conto capitale) anche a me non piace per nulla. Se proprio voglio andare su un rf vado su questa IT0006715418

6% x 6 anni poi 6%- eur6 con floor 2%

Pari durata ma dovrebbe avere meno perdite in conto capitale, poi con la durata del 6% x 6 anni c'è tutto il tempo di vedere i tassi risalire e poi magari ridiscendere

Questa è senz'altro meglio... Ha pure un piccolo floor, che però se scatta lascia un po' d'amaro in bocca (eur6 > 4%).
Le strutturate, comunque, dovrebbero essere consigliate a chi ha capito alcuni grafici di rendimento negli ultimi anni, ricordate l'euribor al 5% ? Sembra preistoria, erano solo due anni fa...
Grafici Euribor - serie storiche
 
Penso stia parlando di questa NL0009487453 12% per due anni dall'emissione poi 9% - 2 eur12 scadenza 2025[/QUOTE]

:rolleyes:



Spero che tu non la proponga ai tuoi clienti senza sincerarti che abbiano capito perfettamente cosa vanno a comprare...

Grafico Btp-1Mz25 5% - Borsa Italiana

ecco cosa han fatto i titoli di stato pari scadenza con la differenza che questo rende di piu del 7% annuo per due anni poi si vedra'.io per specularci ci ho guadagnato tantissimo
per i miei clienti di certo non faccio correre rischi ne consiglio irlanda portogallo grecia dexia e goldman sachs
 
Questa è senz'altro meglio... Ha pure un piccolo floor, che però se scatta lascia un po' d'amaro in bocca (eur6 > 4%).
Le strutturate, comunque, dovrebbero essere consigliate a chi ha capito alcuni grafici di rendimento negli ultimi anni, ricordate l'euribor al 5% ? Sembra preistoria, erano solo due anni fa...
Grafici Euribor - serie storiche
ete sei convinto che rialzino i tassi con questa situazione
ma dai facciamo i seri che lo 0,25% di rialzo ha messo col culo a terra tanti italiani e aziende.
 

METHOS

Forumer storico
Questa è senz'altro meglio... Ha pure un piccolo floor, che però se scatta lascia un po' d'amaro in bocca (eur6 > 4%).
Le strutturate, comunque, dovrebbero essere consigliate a chi ha capito alcuni grafici di rendimento negli ultimi anni, ricordate l'euribor al 5% ? Sembra preistoria, erano solo due anni fa...
Grafici Euribor - serie storiche


Pienamente d'accordo. Le rf si prendono quando si pensa di essere all'apice della curva dei tassi.
 

Users who are viewing this thread

Alto