ghisa
Guest
infatti se non considero la call sarebbero paragonabili a livello di rendimento (scade 2 anni prima, cosa che non dispiace quasi mai)
ovvio che se la paragono ad altre LT2 non è il massimo ed infatti quota molto meno
la presenza della call (UC a volte ha richiamato a volte no) potrebbe essere una gradevole sorpresa... morale non sarebbe uno switch a recupero garantito, non sarebbe peggiorativo... si aggiunge la possibilità call... magari se UC ne richiama qualcuna prima del 28/12/12 potrebbe farne lievitare il prezzo e decidere di uscire prima dei 100
io ne presi un po' per scommessa che ho dimenticato di vendere a 92... c'era troppa roba buona da seguire
Non era mia intenzione criticare il tuo suggerimento .
Ho soltanto accertato quali sono le caratteristiche del titolo in funzione delle esigenze espresse da Zebro.
Questo titolo potrebbe dargli vantaggi "sensibili" solo in caso di call.
Vero è che in passatto le Banche avevano la buona abitudine di procedere al rimborso anticipato alla prima occasione. Ora però hanno perso persino la buona educazione; figuriamoci le abitudini.
D'altra parte il prezzo corrente, in epoca non troppo remota dal futuro call, dice che il mercato attribuisce scarse probabilità al rimborso anticipato.
D'altra parte chi glie lo fa fare a UC di pagare 100 quello che sul mercato potrebbe riacquistarsi a 90.
Ciao