Claire ἰοίην 8 Dicembre 2023 #11 Petronio_arbiter ha scritto: BRAVISSIMA! Clicca per allargare... Eeeeeehhhhhhhh
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 8 Dicembre 2023 #12 tra te e Samir, devo dire che voi donne del forum avete una marcia in più, in fatto di intelligenza GIUSTO???
tra te e Samir, devo dire che voi donne del forum avete una marcia in più, in fatto di intelligenza GIUSTO???
Claire ἰοίην 8 Dicembre 2023 #13 Petronio_arbiter ha scritto: tra te e Samir, devo dire che voi donne del forum avete una marcia in più, in fatto di intelligenza Clicca per allargare... Grazie
Petronio_arbiter ha scritto: tra te e Samir, devo dire che voi donne del forum avete una marcia in più, in fatto di intelligenza Clicca per allargare... Grazie
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Dicembre 2023 #15 Claire ha scritto: Grazie Clicca per allargare... Guarda che il parametro sono io
Vanish _ Forumer storico 9 Dicembre 2023 #16 Petronio_arbiter ha scritto: tra te e Samir, devo dire che voi donne del forum avete una marcia in più, in fatto di intelligenza GIUSTO??? Clicca per allargare... avra' googlato c'ero andato vicino, io avevo pensato qualcosa tipo: principalmente usato come cifra
Petronio_arbiter ha scritto: tra te e Samir, devo dire che voi donne del forum avete una marcia in più, in fatto di intelligenza GIUSTO??? Clicca per allargare... avra' googlato c'ero andato vicino, io avevo pensato qualcosa tipo: principalmente usato come cifra
Claire ἰοίην 9 Dicembre 2023 #17 Vanish _ ha scritto: avra' googlato c'ero andato vicino, io avevo pensato qualcosa tipo: principalmente usato come cifra Clicca per allargare... Invidioso
Vanish _ ha scritto: avra' googlato c'ero andato vicino, io avevo pensato qualcosa tipo: principalmente usato come cifra Clicca per allargare... Invidioso
Claire ἰοίην 9 Dicembre 2023 #18 A dire la verità non è stato difficilissimo. Ho pensato subito al numero romano "uno". Ho pensato: "la I corrisponde all'uno romano" e da lì ho avuto la soluzione in tasca.
A dire la verità non è stato difficilissimo. Ho pensato subito al numero romano "uno". Ho pensato: "la I corrisponde all'uno romano" e da lì ho avuto la soluzione in tasca.
Vanish _ Forumer storico 9 Dicembre 2023 #19 Petronio_arbiter ha scritto: evanescente, vista la tua affermazione, scrivi qui la "chiave di ricerca" usata su Google, secondo te, da Claire Clicca per allargare... Ecco la soluzione del crittogramma sinonimico. "Corrispondente romano dell’Unità" Questa è la soluzione del crittogramma sinonimico. Giovanna ha scritto: "Manifestazione romana dell'unit... www.isolabonaonline.com
Petronio_arbiter ha scritto: evanescente, vista la tua affermazione, scrivi qui la "chiave di ricerca" usata su Google, secondo te, da Claire Clicca per allargare... Ecco la soluzione del crittogramma sinonimico. "Corrispondente romano dell’Unità" Questa è la soluzione del crittogramma sinonimico. Giovanna ha scritto: "Manifestazione romana dell'unit... www.isolabonaonline.com
Vanish _ Forumer storico 9 Dicembre 2023 #20 Petronio_arbiter ha scritto: come l'hai trovato? con quale chiave? La I ???? Clicca per allargare... terzo risultato di questa ricerca crittogramma sinonimico soluzione at DuckDuckGo DuckDuckGo. Privacy, Simplified. duckduckgo.com
Petronio_arbiter ha scritto: come l'hai trovato? con quale chiave? La I ???? Clicca per allargare... terzo risultato di questa ricerca crittogramma sinonimico soluzione at DuckDuckGo DuckDuckGo. Privacy, Simplified. duckduckgo.com