Regole delisting NYSE

killer

Forumer storico
Qualcuno mi sa dire quali son le regole di delisting sul NYSE? non riesco più a trovarle mi ricordavo che se il titolo stava sotto 1$ per un tot di tempo veniva delistato prò vedo che ci son titoli sotto 1 usd che continuan a quotare da tempo.

grazieeeeee :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Qualcuno mi sa dire quali son le regole di delisting sul NYSE? non riesco più a trovarle mi ricordavo che se il titolo stava sotto 1$ per un tot di tempo veniva delistato prò vedo che ci son titoli sotto 1 usd che continuan a quotare da tempo.

Se le regole non sono cambiate mi pare 1 mese ... vado a memoria.

killer ha scritto:

forse ho capito:

dovrebbe esser che si puo star 1 mese sotto 1 usd poi la Sec manda lettera a società dicendo che si è fuori dalle regole a questo punto la società ha dieci giorni di tempo per rispondere dicendo che si rimetterà in regola e a questo punto ci son 6 mesi di tempo per rimettersi a posto.

ciaoooooooo :D :D :D :D

killer ha scritto:
forse ho capito:

dovrebbe esser che si puo star 1 mese sotto 1 usd poi la Sec manda lettera a società dicendo che si è fuori dalle regole a questo punto la società ha dieci giorni di tempo per rispondere dicendo che si rimetterà in regola e a questo punto ci son 6 mesi di tempo per rimettersi a posto.

penso ad una cosa del genere ... ma vado a memoria ancora dai tempi dei fatti su Enron ... è passato un pò di tempo. :D :D :D :D
Se entro il mese non risale viene passato ad un listino minore in cui rimane per 6 mesi da lì poi si decidono le sorti ... se capter 11 oppure ...

Se le regole non sono cambiate al titolo viener dato tempo 1 mese per rimanere nel listino ufficiale, entro un mese deve però quotare più di 1$ azione ... diversamente si delista dall'indice e viene passato ad un sottomercato in cui vi può rimanere per sei mesi.

killer ha scritto:
forse ho capito:

Dai grafici risuta quotare sotto 1 USD dalla prima settimana di maggio.
Quindi: a giugno la SEC ha inviato la lettera di warning e da luglio sono partiti i 6 mesi di tempo per ritornare sopra la soglia di 1 USD.

Entro fine anno o risale o delistano.

Killer come la vedi, anche alla luce degli sconquassi di ieri?

Ciao e a presto

epol

epol ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

la vedo male molto male se fallisce Lehman e praticamnete fallita anche AIG (era prima società assicurativa al mondo) non posso di certo pensar bene su TMA.

ciaooooooooo :D :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto