Fiber
Banned
se Kini ha installato Ubuntu creando addirittura una seconda partizione su Hard Disk nn puo' nn riuscire ad usare un account Limitato=cose elementari e di pura logica ...lui ha espresso un'opinione verso i niubbistai prendendo un grosso abbaglio
io sto semplicemente dicendo provate voi....
non sto dando opinioni personali, mi sto sforzando di non darle
per la cronaca
Kini non ha provato perchè ha ritenuto che fosse troppo complicato per lui la procedura da te descritta e dobbiamo rispettare le opinioni di chiunque poichè rappresentano l'utenza media (in ogni caso è riuscito ad installare Ubuntu)
c0ltran3 invece ha detto nell'uso del pc a 360°
non ha assolutamente detto che non ha provato con "esegui come Admin", è stato abbastanza lapidario e mi pare che c0ltran3 sia abbastanza scafato informaticamente parlando
comunque per i prossimi che faranno la prova se un programma non dovesse funzionare bene eseguitelo come amministratori (tasto dx)
provate voi...aspettiamo i risultati![]()
Coltran INVECE come gli ho gia' risposto oggi nn e' "riuscito" ad usare 2 programmi da account Limitato perche' nn ha fatto: tasto dx del mouse ed Esegui come >Admin + passw..altrimenti funzionano tutti i programmi anche da account Limitato
il resto sono solo chiacchiere perche' altro nn potrebbero essere
un saluto