Regolo e Mibo

Eccoci a scadenza

Se la mancanza di trend di certo non favorisce lo storico short tuttora aperto, dall'altro consente di incassare "poco ma certo" :) .

Incassiamo 150 punti fib, ci avvantaggiamo rispetto a Regolo Ba di 600 tick abbondanti e rivendiamo su settembre:

Call 27.000 a 128
Put 24.500 a 170

Ricordo la posizione short di Regolo Ba e auguro un buon rientro a chi rientra e buone ferie a chi... ;)

ciao
ermanno

screenhunter_093.gif

Aggiornamento nella settimana delle tre streghe :)

Buona settimana a tutti.

Ermanno

Volevo far notare che la colonna di destra che riporta i risultati della strategia mista, si aggiorna solamente al terzo venerdì del mese, quando scadono le opzioni. Pertanto la differenza tra le due strategia, che apparentemente pare attorno ai 1000 punti in realtà è inferiore.

screenhunter_105.gif

Buonasera :)

Come sapete Regolo Ba è long, chiedo se devo aggiungere qualcosa al loss per il roll over che non ho ben seguito non essendo in pugna.

Per ottobre metterei in vendita:

call27.000 a 148
put25.000 a 92

Se da un lato il laterale fa soffrire Regolo, dall'altro premia una strategia di questo tipo che consente di alleviare le perdite. Se dovesse partire il trend farebbe guadagnare meno... ma finchè non parte... :)

ciao
ermanno

screenhunter_107.gif

Questa è la mia operatività sul mese di Settembre appena concluso, in affiancamento al ts:

sett.png

Ciao a tutti e buon trading

BJ

Eccomi di nuovo a voi con la mia operatività di ottobre, chiusa in anticipo oggi e rollata su novembre.

sss.png

rrre.png

wee.png

ciao a tutti e buon gain

bj

Users who are viewing this thread

Back
Alto