Regolo è stato invalidato (1 Viewer)

alan1

Forumer storico
Ho tolto Regolo dall'area DL.

Chi vuole può continuare ad usare RegoloTA fino alla fine del Fib.

Anche Regolo BA potrà essere usato solo Long con i fondi.

Mick

Nuovo forumer
alan1 ha scritto:

Quando termine l'attuale fib e con quale verrà sostituito (e se possibile ci puoi dire in che cosa si differenzia?)?.

Ciao

alan1

Forumer storico
Mick ha scritto:
alan1 ha scritto:

Quando termine l'attuale fib e con quale verrà sostituito (e se possibile ci puoi dire in che cosa si differenzia?)?.

Ciao

Accidenti, questa domanda mi era sfuggita :ops: .

Termina a settembre, verrà sostituito con il nuovo Fib40 (S&PMib40),
è un indice basato sul flottante e non sulla capitalizzazione, incorpora anche titoli del Nuovo Mercato (2) ed è più volatile.

In pratica alcuni titoli tipici del mercato italiano che rendono gli indici nostrani così poco reattivi, vengono detronizzati,
il nuovo Future assomiglia un po' più ai mercati europei, ed è possibile che la struttura di Regolo che si basava proprio sulla riflessività del mercato non sia più adattabile.

Regolo così come è sarebbe comunque morto con la morte del Fib30, anche se il mercato si fosse comportato in maniera più normale nell'ultimo periodo.

alan1

Forumer storico
sperandio ha scritto:
e sarete sempre così gentili da mettere 1 nuovo system a disposizione di tutti?

Certo,
ma solo se saremo convinti che il nuovo TS abbia superato i limiti del precedente e sia adatto al nuovo Future.

Mick

Nuovo forumer
alan1 ha scritto:
sperandio ha scritto:

Certo,
ma solo se saremo convinti che il nuovo TS abbia superato i limiti del precedente e sia adatto al nuovo Future.

Per avere un'idea sui tempi, quando potrebbe essere pronto il nuovo TS (compreso i periodo di "verifica")?

Mick

Nuovo forumer
alan1 ha scritto:
sperandio ha scritto:

Certo,

Quindi, quando potrebe essere pronto il nuovo TS (compreso il tempo necessario per le opportune verifiche)?

Ciao

alan1

Forumer storico
Mick ha scritto:
alan1 ha scritto:
sperandio ha scritto:

Certo,

Quindi, quando potrebe essere pronto il nuovo TS (compreso il tempo necessario per le opportune verifiche)?

Ciao

Se esce,
entro la scadenza del Fib.

Users who are viewing this thread

Alto